lunedì 26 ago 2019
HomeDebt Capital MarketsOrrick con Snam nell’emissione di un private placement

Orrick con Snam nell’emissione di un private placement

Orrick con Snam nell’emissione di un private placement

Orrick ha seguito Snam nell’emissione di un private placement destinato a un pool di primari investitori istituzionali per un ammontare di 250 milioni di euro, con scadenza gennaio 2030 (rispetto a una durata del debito a medio-lungo termine di circa 5 anni).

Allen & Overy ha assistito BNP Paribas, in qualità di sole dealer, nel collocamento dell’emissione con un team guidato dai partner Cristiano Tommasi e Craig Byrne del dipartimento international capital markets, coadiuvati dalla senior associate Patrizia Pasqualini e dal trainee Edoardo Tonachella.

Per lo studio hanno agito i soci Patrizio Messina e Alessandro Accrocca (nella foto) e le associate Beatrice Maffeis e Serena Mussoni.

L’operazione è stata seguita anche dal team legale in house di Snam, guidato dal general counsel Marco Reggiani insieme alla head of contracting Gloria Bertini.

Le obbligazioni emesse rientrano nell’ambito del programma Euro Medium Term Notes (Emtn) di Snam da 10 miliardi di euro, deliberato dal cda del 2 ottobre 2018. Saranno quotate presso la Borsa del Lussemburgo.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.