Legalcommunity Marketing Awards 2024

I Legalcommunity Marketing Awards, giunti alla loro settima edizione, sono una serata durante la quale vengono premiate le Best Practice nelle macro aree del Marketing/Bd e della Comunicazione del mondo dei professional service.

LEGALCOMMUNITY MARKETING AWARDS

7ª Edizione

***

 

ART. 1 – Soggetti promotori, finalità e periodo di validità: per iniziativa promossa da LC S.r.l., al fine, fra l’altro, di stimolare la concorrenza e la crescita delle professionalità nelle macro aree di Marketing e Comunicazione nel mondo dei Professional Services inhouse, è indetto per l’anno 2024 il “Legalcommunity Marketing Awards” (di seguito la “Iniziativa”) con l’obiettivo di conferire un riconoscimento alle eccellenze delle professionalità nelle macro aree di Marketing e Comunicazione nel mondo dei Professional Services inhouse, che si sono distinti per le attività svolte nell’anno 2024 (di seguito “Periodo di Riferimento delle Attività”).

L’Iniziativa è disciplinata secondo le modalità qui di seguito indicate.

ART. 2 – Modalità di partecipazione e di selezione: la partecipazione all’Iniziativa è riservata alle professionalità nelle macro-aree di Marketing e Comunicazione nel mondo dei Professional Services inhouse che hanno prestato con particolare merito la loro assistenza ai clienti interni, Studi Legali e/o Tributari in Italia (separatamente e congiuntamente, di seguito i “Partecipanti”).

a) Prima fase: individuazione e classificazione dei Partecipanti.

I Partecipanti saranno preliminarmente individuati e nominati attraverso questionari; i Partecipanti saranno preliminarmente individuati e nominati attraverso questionari; sulla base dei risultati emersi dalle ricerche effettuate nel corso del Periodo di Riferimento delle Attività, LC Publishing Group, attraverso il portale legalcommunity.it, provvederà a stilare le liste dei Partecipanti inserendoli all’interno di una o più delle seguenti categorie pre-determinate:

BUSINESS DEVELOPMENT
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

SOCIAL MEDIA
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

COMUNICAZIONE & MEDIA RELATIONS
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

SUBMISSION
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

EVENTI
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

PITCH
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

COMUNICAZIONE INTERNA
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

KNOWLEDGE MANAGEMENT
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

INNOVATION MANAGEMENT
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

LEGAL DESIGN
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

ADVERTISING
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

CRM
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

PRICING
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

MARKETING SUSTAINABILITY PROJECT
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

RISING STAR

 

b) Seconda fase: graduatoria dei Finalisti

LC Publishing Group, stilerà una lista di finalisti sulla base della ricerca qualitativa e quantitativa effettuata dal momento del ricevimento delle submission.

c) Terza fase: graduatoria dei Finalisti

I criteri presi in considerazione per l’assegnazione dei riconoscimenti saranno i seguenti:

 

1. progetti implementati nel Periodo di Riferimento delle Attività;

2. fattori rilevanti di crescita durante il Periodo di Riferimento delle Attività (es. promozioni, entrate o uscite di nuovi professionisti);

3. impegno e capacità a relazionarsi con i media;

4. reputazione professionale fra i colleghi.

ART. 3 – Comunicazione vincitori e cerimonia di premiazione: la comunicazione dei nominativi dei vincitori per ognuna delle categorie individuate, sarà data il giorno 21 ottobre 2024, durante la cerimonia dei Legalcommunity Marketing Awards.

 

LC Publishing Group si riserva di comunicare tempestivamente ai Partecipanti/Finalisti ulteriori dettagli in merito alle modalità di partecipazione e svolgimento della Serata di Gala.

ART. 4 – Formalizzazione e ritiro del riconoscimento: l’assegnazione del riconoscimento sarà formalizzata attraverso un rappresentante individuato da LC Publishing Group, durante la Serata. Il riconoscimento non avrà alcun valore economico, trattandosi di un riconoscimento pubblico di natura meramente simbolica.

 

La formalizzazione del riconoscimento avverrà soltanto nei confronti del relativo miglior Finalista per ciascuna categoria di riferimento, che dovrà personalmente partecipare alla premiazione e ritirare il riconoscimento assegnatogli.

Il mancato ritiro del riconoscimento durante la Serata da parte di un rappresentante istituzionale del miglior Finalista, in qualunque categoria, sarà irrevocabilmente intesa quale rinuncia al riconoscimento che, in tale ipotesi, sarà automaticamente assegnato al miglior Finalista della categoria corrispondente, classificatosi immediatamente dopo al miglior Finalista rinunciatario, e/o comunque sarà irrevocabilmente assegnato da LC Publishing Group in maniera incontestabile.

LC Publishing Group autorizza i migliori Finalisti allo sfruttamento dei benefici d’immagine derivanti dall’ottenimento del riconoscimento “Legalcommunity Marketing Awards – edizione 2024”.

Altri Awards

Dettagli

Inizio Evento:

21/10/2024 19:15

Fine Evento:

21/10/2024 23:30

I Legalcommunity Marketing Awards, giunti alla loro settima edizione, sono una serata durante la quale vengono premiate le Best Practice nelle macro aree del Marketing/Bd e della Comunicazione del mondo dei professional service.

LEGALCOMMUNITY MARKETING AWARDS

7ª Edizione

***

 

ART. 1 – Soggetti promotori, finalità e periodo di validità: per iniziativa promossa da LC S.r.l., al fine, fra l’altro, di stimolare la concorrenza e la crescita delle professionalità nelle macro aree di Marketing e Comunicazione nel mondo dei Professional Services inhouse, è indetto per l’anno 2024 il “Legalcommunity Marketing Awards” (di seguito la “Iniziativa”) con l’obiettivo di conferire un riconoscimento alle eccellenze delle professionalità nelle macro aree di Marketing e Comunicazione nel mondo dei Professional Services inhouse, che si sono distinti per le attività svolte nell’anno 2024 (di seguito “Periodo di Riferimento delle Attività”).

L’Iniziativa è disciplinata secondo le modalità qui di seguito indicate.

ART. 2 – Modalità di partecipazione e di selezione: la partecipazione all’Iniziativa è riservata alle professionalità nelle macro-aree di Marketing e Comunicazione nel mondo dei Professional Services inhouse che hanno prestato con particolare merito la loro assistenza ai clienti interni, Studi Legali e/o Tributari in Italia (separatamente e congiuntamente, di seguito i “Partecipanti”).

a) Prima fase: individuazione e classificazione dei Partecipanti.

I Partecipanti saranno preliminarmente individuati e nominati attraverso questionari; i Partecipanti saranno preliminarmente individuati e nominati attraverso questionari; sulla base dei risultati emersi dalle ricerche effettuate nel corso del Periodo di Riferimento delle Attività, LC Publishing Group, attraverso il portale legalcommunity.it, provvederà a stilare le liste dei Partecipanti inserendoli all’interno di una o più delle seguenti categorie pre-determinate:

BUSINESS DEVELOPMENT
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

SOCIAL MEDIA
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

COMUNICAZIONE & MEDIA RELATIONS
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

SUBMISSION
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

EVENTI
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

PITCH
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

COMUNICAZIONE INTERNA
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

KNOWLEDGE MANAGEMENT
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

INNOVATION MANAGEMENT
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

LEGAL DESIGN
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

ADVERTISING
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

CRM
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

PRICING
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

MARKETING SUSTAINABILITY PROJECT
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

RISING STAR

 

b) Seconda fase: graduatoria dei Finalisti

LC Publishing Group, stilerà una lista di finalisti sulla base della ricerca qualitativa e quantitativa effettuata dal momento del ricevimento delle submission.

c) Terza fase: graduatoria dei Finalisti

I criteri presi in considerazione per l’assegnazione dei riconoscimenti saranno i seguenti:

 

1. progetti implementati nel Periodo di Riferimento delle Attività;

2. fattori rilevanti di crescita durante il Periodo di Riferimento delle Attività (es. promozioni, entrate o uscite di nuovi professionisti);

3. impegno e capacità a relazionarsi con i media;

4. reputazione professionale fra i colleghi.

ART. 3 – Comunicazione vincitori e cerimonia di premiazione: la comunicazione dei nominativi dei vincitori per ognuna delle categorie individuate, sarà data il giorno 21 ottobre 2024, durante la cerimonia dei Legalcommunity Marketing Awards.

 

LC Publishing Group si riserva di comunicare tempestivamente ai Partecipanti/Finalisti ulteriori dettagli in merito alle modalità di partecipazione e svolgimento della Serata di Gala.

ART. 4 – Formalizzazione e ritiro del riconoscimento: l’assegnazione del riconoscimento sarà formalizzata attraverso un rappresentante individuato da LC Publishing Group, durante la Serata. Il riconoscimento non avrà alcun valore economico, trattandosi di un riconoscimento pubblico di natura meramente simbolica.

 

La formalizzazione del riconoscimento avverrà soltanto nei confronti del relativo miglior Finalista per ciascuna categoria di riferimento, che dovrà personalmente partecipare alla premiazione e ritirare il riconoscimento assegnatogli.

Il mancato ritiro del riconoscimento durante la Serata da parte di un rappresentante istituzionale del miglior Finalista, in qualunque categoria, sarà irrevocabilmente intesa quale rinuncia al riconoscimento che, in tale ipotesi, sarà automaticamente assegnato al miglior Finalista della categoria corrispondente, classificatosi immediatamente dopo al miglior Finalista rinunciatario, e/o comunque sarà irrevocabilmente assegnato da LC Publishing Group in maniera incontestabile.

LC Publishing Group autorizza i migliori Finalisti allo sfruttamento dei benefici d’immagine derivanti dall’ottenimento del riconoscimento “Legalcommunity Marketing Awards – edizione 2024”.

I Legalcommunity Marketing Awards, giunti alla loro settima edizione, sono una serata durante la quale vengono premiate le Best Practice nelle macro aree del Marketing/Bd e della Comunicazione del mondo dei professional service.

LEGALCOMMUNITY MARKETING AWARDS

7ª Edizione

***

 

ART. 1 – Soggetti promotori, finalità e periodo di validità: per iniziativa promossa da LC S.r.l., al fine, fra l’altro, di stimolare la concorrenza e la crescita delle professionalità nelle macro aree di Marketing e Comunicazione nel mondo dei Professional Services inhouse, è indetto per l’anno 2024 il “Legalcommunity Marketing Awards” (di seguito la “Iniziativa”) con l’obiettivo di conferire un riconoscimento alle eccellenze delle professionalità nelle macro aree di Marketing e Comunicazione nel mondo dei Professional Services inhouse, che si sono distinti per le attività svolte nell’anno 2024 (di seguito “Periodo di Riferimento delle Attività”).

L’Iniziativa è disciplinata secondo le modalità qui di seguito indicate.

ART. 2 – Modalità di partecipazione e di selezione: la partecipazione all’Iniziativa è riservata alle professionalità nelle macro-aree di Marketing e Comunicazione nel mondo dei Professional Services inhouse che hanno prestato con particolare merito la loro assistenza ai clienti interni, Studi Legali e/o Tributari in Italia (separatamente e congiuntamente, di seguito i “Partecipanti”).

a) Prima fase: individuazione e classificazione dei Partecipanti.

I Partecipanti saranno preliminarmente individuati e nominati attraverso questionari; i Partecipanti saranno preliminarmente individuati e nominati attraverso questionari; sulla base dei risultati emersi dalle ricerche effettuate nel corso del Periodo di Riferimento delle Attività, LC Publishing Group, attraverso il portale legalcommunity.it, provvederà a stilare le liste dei Partecipanti inserendoli all’interno di una o più delle seguenti categorie pre-determinate:

BUSINESS DEVELOPMENT
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

SOCIAL MEDIA
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

COMUNICAZIONE & MEDIA RELATIONS
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

SUBMISSION
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

EVENTI
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

PITCH
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

COMUNICAZIONE INTERNA
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

KNOWLEDGE MANAGEMENT
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

INNOVATION MANAGEMENT
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

LEGAL DESIGN
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

ADVERTISING
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

CRM
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

PRICING
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

MARKETING SUSTAINABILITY PROJECT
Team dell’Anno
Manager dell’Anno

RISING STAR

 

b) Seconda fase: graduatoria dei Finalisti

LC Publishing Group, stilerà una lista di finalisti sulla base della ricerca qualitativa e quantitativa effettuata dal momento del ricevimento delle submission.

c) Terza fase: graduatoria dei Finalisti

I criteri presi in considerazione per l’assegnazione dei riconoscimenti saranno i seguenti:

 

1. progetti implementati nel Periodo di Riferimento delle Attività;

2. fattori rilevanti di crescita durante il Periodo di Riferimento delle Attività (es. promozioni, entrate o uscite di nuovi professionisti);

3. impegno e capacità a relazionarsi con i media;

4. reputazione professionale fra i colleghi.

ART. 3 – Comunicazione vincitori e cerimonia di premiazione: la comunicazione dei nominativi dei vincitori per ognuna delle categorie individuate, sarà data il giorno 21 ottobre 2024, durante la cerimonia dei Legalcommunity Marketing Awards.

 

LC Publishing Group si riserva di comunicare tempestivamente ai Partecipanti/Finalisti ulteriori dettagli in merito alle modalità di partecipazione e svolgimento della Serata di Gala.

ART. 4 – Formalizzazione e ritiro del riconoscimento: l’assegnazione del riconoscimento sarà formalizzata attraverso un rappresentante individuato da LC Publishing Group, durante la Serata. Il riconoscimento non avrà alcun valore economico, trattandosi di un riconoscimento pubblico di natura meramente simbolica.

 

La formalizzazione del riconoscimento avverrà soltanto nei confronti del relativo miglior Finalista per ciascuna categoria di riferimento, che dovrà personalmente partecipare alla premiazione e ritirare il riconoscimento assegnatogli.

Il mancato ritiro del riconoscimento durante la Serata da parte di un rappresentante istituzionale del miglior Finalista, in qualunque categoria, sarà irrevocabilmente intesa quale rinuncia al riconoscimento che, in tale ipotesi, sarà automaticamente assegnato al miglior Finalista della categoria corrispondente, classificatosi immediatamente dopo al miglior Finalista rinunciatario, e/o comunque sarà irrevocabilmente assegnato da LC Publishing Group in maniera incontestabile.

LC Publishing Group autorizza i migliori Finalisti allo sfruttamento dei benefici d’immagine derivanti dall’ottenimento del riconoscimento “Legalcommunity Marketing Awards – edizione 2024”.

Dettagli

Inizio Evento:

21/10/2024 19:15

Fine Evento:

21/10/2024 23:30

Luogo

Altri Awards

SHARE