I Legalcommunity Marketing Awards, giunti alla loro settima edizione, sono una serata durante la quale vengono premiate le Best Practice nelle macro aree del Marketing/Bd e della Comunicazione del mondo dei professional service.
LEGALCOMMUNITY MARKETING AWARDS
7ª Edizione
***
ART. 1 – Soggetti promotori, finalità e periodo di validità: per iniziativa promossa da LC S.r.l., al fine, fra l’altro, di stimolare la concorrenza e la crescita delle professionalità nelle macro aree di Marketing e Comunicazione nel mondo dei Professional Services inhouse, è indetto per l’anno 2024 il “Legalcommunity Marketing Awards” (di seguito la “Iniziativa”) con l’obiettivo di conferire un riconoscimento alle eccellenze delle professionalità nelle macro aree di Marketing e Comunicazione nel mondo dei Professional Services inhouse, che si sono distinti per le attività svolte nell’anno 2024 (di seguito “Periodo di Riferimento delle Attività”).
L’Iniziativa è disciplinata secondo le modalità qui di seguito indicate.
ART. 2 – Modalità di partecipazione e di selezione: la partecipazione all’Iniziativa è riservata alle professionalità nelle macro-aree di Marketing e Comunicazione nel mondo dei Professional Services inhouse che hanno prestato con particolare merito la loro assistenza ai clienti interni, Studi Legali e/o Tributari in Italia (separatamente e congiuntamente, di seguito i “Partecipanti”).
a) Prima fase: individuazione e classificazione dei Partecipanti.
I Partecipanti saranno preliminarmente individuati e nominati attraverso questionari; i Partecipanti saranno preliminarmente individuati e nominati attraverso questionari; sulla base dei risultati emersi dalle ricerche effettuate nel corso del Periodo di Riferimento delle Attività, LC Publishing Group, attraverso il portale legalcommunity.it, provvederà a stilare le liste dei Partecipanti inserendoli all’interno di una o più delle seguenti categorie pre-determinate:
BUSINESS DEVELOPMENT
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
SOCIAL MEDIA
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
COMUNICAZIONE & MEDIA RELATIONS
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
SUBMISSION
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
EVENTI
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
PITCH
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
COMUNICAZIONE INTERNA
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
KNOWLEDGE MANAGEMENT
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
INNOVATION MANAGEMENT
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
LEGAL DESIGN
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
ADVERTISING
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
CRM
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
PRICING
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
MARKETING SUSTAINABILITY PROJECT
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
RISING STAR
b) Seconda fase: graduatoria dei Finalisti
LC Publishing Group, stilerà una lista di finalisti sulla base della ricerca qualitativa e quantitativa effettuata dal momento del ricevimento delle submission.
c) Terza fase: graduatoria dei Finalisti
I criteri presi in considerazione per l’assegnazione dei riconoscimenti saranno i seguenti:
1. progetti implementati nel Periodo di Riferimento delle Attività;
2. fattori rilevanti di crescita durante il Periodo di Riferimento delle Attività (es. promozioni, entrate o uscite di nuovi professionisti);
3. impegno e capacità a relazionarsi con i media;
4. reputazione professionale fra i colleghi.
ART. 3 – Comunicazione vincitori e cerimonia di premiazione: la comunicazione dei nominativi dei vincitori per ognuna delle categorie individuate, sarà data il giorno 21 ottobre 2024, durante la cerimonia dei Legalcommunity Marketing Awards.
LC Publishing Group si riserva di comunicare tempestivamente ai Partecipanti/Finalisti ulteriori dettagli in merito alle modalità di partecipazione e svolgimento della Serata di Gala.
ART. 4 – Formalizzazione e ritiro del riconoscimento: l’assegnazione del riconoscimento sarà formalizzata attraverso un rappresentante individuato da LC Publishing Group, durante la Serata. Il riconoscimento non avrà alcun valore economico, trattandosi di un riconoscimento pubblico di natura meramente simbolica.
La formalizzazione del riconoscimento avverrà soltanto nei confronti del relativo miglior Finalista per ciascuna categoria di riferimento, che dovrà personalmente partecipare alla premiazione e ritirare il riconoscimento assegnatogli.
Il mancato ritiro del riconoscimento durante la Serata da parte di un rappresentante istituzionale del miglior Finalista, in qualunque categoria, sarà irrevocabilmente intesa quale rinuncia al riconoscimento che, in tale ipotesi, sarà automaticamente assegnato al miglior Finalista della categoria corrispondente, classificatosi immediatamente dopo al miglior Finalista rinunciatario, e/o comunque sarà irrevocabilmente assegnato da LC Publishing Group in maniera incontestabile.
LC Publishing Group autorizza i migliori Finalisti allo sfruttamento dei benefici d’immagine derivanti dall’ottenimento del riconoscimento “Legalcommunity Marketing Awards – edizione 2024”.
I Legalcommunity Marketing Awards, giunti alla loro settima edizione, sono una serata durante la quale vengono premiate le Best Practice nelle macro aree del Marketing/Bd e della Comunicazione del mondo dei professional service.
LEGALCOMMUNITY MARKETING AWARDS
7ª Edizione
***
ART. 1 – Soggetti promotori, finalità e periodo di validità: per iniziativa promossa da LC S.r.l., al fine, fra l’altro, di stimolare la concorrenza e la crescita delle professionalità nelle macro aree di Marketing e Comunicazione nel mondo dei Professional Services inhouse, è indetto per l’anno 2024 il “Legalcommunity Marketing Awards” (di seguito la “Iniziativa”) con l’obiettivo di conferire un riconoscimento alle eccellenze delle professionalità nelle macro aree di Marketing e Comunicazione nel mondo dei Professional Services inhouse, che si sono distinti per le attività svolte nell’anno 2024 (di seguito “Periodo di Riferimento delle Attività”).
L’Iniziativa è disciplinata secondo le modalità qui di seguito indicate.
ART. 2 – Modalità di partecipazione e di selezione: la partecipazione all’Iniziativa è riservata alle professionalità nelle macro-aree di Marketing e Comunicazione nel mondo dei Professional Services inhouse che hanno prestato con particolare merito la loro assistenza ai clienti interni, Studi Legali e/o Tributari in Italia (separatamente e congiuntamente, di seguito i “Partecipanti”).
a) Prima fase: individuazione e classificazione dei Partecipanti.
I Partecipanti saranno preliminarmente individuati e nominati attraverso questionari; i Partecipanti saranno preliminarmente individuati e nominati attraverso questionari; sulla base dei risultati emersi dalle ricerche effettuate nel corso del Periodo di Riferimento delle Attività, LC Publishing Group, attraverso il portale legalcommunity.it, provvederà a stilare le liste dei Partecipanti inserendoli all’interno di una o più delle seguenti categorie pre-determinate:
BUSINESS DEVELOPMENT
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
SOCIAL MEDIA
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
COMUNICAZIONE & MEDIA RELATIONS
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
SUBMISSION
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
EVENTI
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
PITCH
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
COMUNICAZIONE INTERNA
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
KNOWLEDGE MANAGEMENT
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
INNOVATION MANAGEMENT
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
LEGAL DESIGN
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
ADVERTISING
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
CRM
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
PRICING
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
MARKETING SUSTAINABILITY PROJECT
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
RISING STAR
b) Seconda fase: graduatoria dei Finalisti
LC Publishing Group, stilerà una lista di finalisti sulla base della ricerca qualitativa e quantitativa effettuata dal momento del ricevimento delle submission.
c) Terza fase: graduatoria dei Finalisti
I criteri presi in considerazione per l’assegnazione dei riconoscimenti saranno i seguenti:
1. progetti implementati nel Periodo di Riferimento delle Attività;
2. fattori rilevanti di crescita durante il Periodo di Riferimento delle Attività (es. promozioni, entrate o uscite di nuovi professionisti);
3. impegno e capacità a relazionarsi con i media;
4. reputazione professionale fra i colleghi.
ART. 3 – Comunicazione vincitori e cerimonia di premiazione: la comunicazione dei nominativi dei vincitori per ognuna delle categorie individuate, sarà data il giorno 21 ottobre 2024, durante la cerimonia dei Legalcommunity Marketing Awards.
LC Publishing Group si riserva di comunicare tempestivamente ai Partecipanti/Finalisti ulteriori dettagli in merito alle modalità di partecipazione e svolgimento della Serata di Gala.
ART. 4 – Formalizzazione e ritiro del riconoscimento: l’assegnazione del riconoscimento sarà formalizzata attraverso un rappresentante individuato da LC Publishing Group, durante la Serata. Il riconoscimento non avrà alcun valore economico, trattandosi di un riconoscimento pubblico di natura meramente simbolica.
La formalizzazione del riconoscimento avverrà soltanto nei confronti del relativo miglior Finalista per ciascuna categoria di riferimento, che dovrà personalmente partecipare alla premiazione e ritirare il riconoscimento assegnatogli.
Il mancato ritiro del riconoscimento durante la Serata da parte di un rappresentante istituzionale del miglior Finalista, in qualunque categoria, sarà irrevocabilmente intesa quale rinuncia al riconoscimento che, in tale ipotesi, sarà automaticamente assegnato al miglior Finalista della categoria corrispondente, classificatosi immediatamente dopo al miglior Finalista rinunciatario, e/o comunque sarà irrevocabilmente assegnato da LC Publishing Group in maniera incontestabile.
LC Publishing Group autorizza i migliori Finalisti allo sfruttamento dei benefici d’immagine derivanti dall’ottenimento del riconoscimento “Legalcommunity Marketing Awards – edizione 2024”.
I Legalcommunity Marketing Awards, giunti alla loro settima edizione, sono una serata durante la quale vengono premiate le Best Practice nelle macro aree del Marketing/Bd e della Comunicazione del mondo dei professional service.
LEGALCOMMUNITY MARKETING AWARDS
7ª Edizione
***
ART. 1 – Soggetti promotori, finalità e periodo di validità: per iniziativa promossa da LC S.r.l., al fine, fra l’altro, di stimolare la concorrenza e la crescita delle professionalità nelle macro aree di Marketing e Comunicazione nel mondo dei Professional Services inhouse, è indetto per l’anno 2024 il “Legalcommunity Marketing Awards” (di seguito la “Iniziativa”) con l’obiettivo di conferire un riconoscimento alle eccellenze delle professionalità nelle macro aree di Marketing e Comunicazione nel mondo dei Professional Services inhouse, che si sono distinti per le attività svolte nell’anno 2024 (di seguito “Periodo di Riferimento delle Attività”).
L’Iniziativa è disciplinata secondo le modalità qui di seguito indicate.
ART. 2 – Modalità di partecipazione e di selezione: la partecipazione all’Iniziativa è riservata alle professionalità nelle macro-aree di Marketing e Comunicazione nel mondo dei Professional Services inhouse che hanno prestato con particolare merito la loro assistenza ai clienti interni, Studi Legali e/o Tributari in Italia (separatamente e congiuntamente, di seguito i “Partecipanti”).
a) Prima fase: individuazione e classificazione dei Partecipanti.
I Partecipanti saranno preliminarmente individuati e nominati attraverso questionari; i Partecipanti saranno preliminarmente individuati e nominati attraverso questionari; sulla base dei risultati emersi dalle ricerche effettuate nel corso del Periodo di Riferimento delle Attività, LC Publishing Group, attraverso il portale legalcommunity.it, provvederà a stilare le liste dei Partecipanti inserendoli all’interno di una o più delle seguenti categorie pre-determinate:
BUSINESS DEVELOPMENT
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
SOCIAL MEDIA
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
COMUNICAZIONE & MEDIA RELATIONS
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
SUBMISSION
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
EVENTI
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
PITCH
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
COMUNICAZIONE INTERNA
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
KNOWLEDGE MANAGEMENT
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
INNOVATION MANAGEMENT
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
LEGAL DESIGN
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
ADVERTISING
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
CRM
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
PRICING
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
MARKETING SUSTAINABILITY PROJECT
Team dell’Anno
Manager dell’Anno
RISING STAR
b) Seconda fase: graduatoria dei Finalisti
LC Publishing Group, stilerà una lista di finalisti sulla base della ricerca qualitativa e quantitativa effettuata dal momento del ricevimento delle submission.
c) Terza fase: graduatoria dei Finalisti
I criteri presi in considerazione per l’assegnazione dei riconoscimenti saranno i seguenti:
1. progetti implementati nel Periodo di Riferimento delle Attività;
2. fattori rilevanti di crescita durante il Periodo di Riferimento delle Attività (es. promozioni, entrate o uscite di nuovi professionisti);
3. impegno e capacità a relazionarsi con i media;
4. reputazione professionale fra i colleghi.
ART. 3 – Comunicazione vincitori e cerimonia di premiazione: la comunicazione dei nominativi dei vincitori per ognuna delle categorie individuate, sarà data il giorno 21 ottobre 2024, durante la cerimonia dei Legalcommunity Marketing Awards.
LC Publishing Group si riserva di comunicare tempestivamente ai Partecipanti/Finalisti ulteriori dettagli in merito alle modalità di partecipazione e svolgimento della Serata di Gala.
ART. 4 – Formalizzazione e ritiro del riconoscimento: l’assegnazione del riconoscimento sarà formalizzata attraverso un rappresentante individuato da LC Publishing Group, durante la Serata. Il riconoscimento non avrà alcun valore economico, trattandosi di un riconoscimento pubblico di natura meramente simbolica.
La formalizzazione del riconoscimento avverrà soltanto nei confronti del relativo miglior Finalista per ciascuna categoria di riferimento, che dovrà personalmente partecipare alla premiazione e ritirare il riconoscimento assegnatogli.
Il mancato ritiro del riconoscimento durante la Serata da parte di un rappresentante istituzionale del miglior Finalista, in qualunque categoria, sarà irrevocabilmente intesa quale rinuncia al riconoscimento che, in tale ipotesi, sarà automaticamente assegnato al miglior Finalista della categoria corrispondente, classificatosi immediatamente dopo al miglior Finalista rinunciatario, e/o comunque sarà irrevocabilmente assegnato da LC Publishing Group in maniera incontestabile.
LC Publishing Group autorizza i migliori Finalisti allo sfruttamento dei benefici d’immagine derivanti dall’ottenimento del riconoscimento “Legalcommunity Marketing Awards – edizione 2024”.
Via San Barnaba 48, Milano
Legalcommunity.it
Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.
Inoltre, una volta al mese, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.
MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.
Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com
SHARE