venerdì 04 dic 2020
HomeCambio di PoltroneGrande Stevens cresce nel corporate m&a con Bonvicini

Grande Stevens cresce nel corporate m&a con Bonvicini

Grande Stevens cresce nel corporate m&a con Bonvicini

Nuovo colpo di mercato per lo studio Grande Stevens che, secondo quanto risulta a legalcommunity.it, si appresta ad annunciare l’arrivo di un importante socio nel team di corporate m&a. Si tratta, sempre secondo quanto appreso da legalcommunity.it, di Daniele Bonvicini (nella foto) che dovrebbe arrivare in studio assieme a Riccardo Sismondi.

Bonvicini e Sismondi provengono dalla sede italiana della law firm di matrice tedesca Rödl & Partner dov’erano approdati a gennaio 2014 una volta conclusa l’esperienza con Blf. Entrambi saranno di base a Milano.

Per Bonvicini si tratta di un ritorno alla dimensione boutique. Per Grande Stevens questa è la conferma dell’essere un player protagonista del mercato, capace di attirare professionisti di alto profilo e soprattutto una realtà che continua a investire nella propria crescita.

Bonvicini, che da aprile 2015 è anche consigliere indipendente di Mps, ha seguito recentemente l’acquisizione di Infa Group da parte di P&R, così come la cessione di Mitm a Recipharm e quella di Bassi a Sevcon. Bonvicini e Sismondi, se le cose andranno come previsto, saranno di base nella sede di Milano dello studio.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.