mercoledì 21 ago 2019
HomeCorporate M&AGli studi nell’acquisizione di Easy Welfare da parte di Edenred

Gli studi nell’acquisizione di Easy Welfare da parte di Edenred

Gli studi nell’acquisizione di Easy Welfare da parte di Edenred

Clifford Chance e Hogan Lovells hanno assistito rispettivamente Easy Welfare, operatore italiano dei servizi di welfare aziendale, e la multinazionale Edenred, nell’operazione di acquisizione da parte di Edenred della società italiana che dal 2007 sviluppa soluzioni per sostenere il potere d’acquisto e favorire un maggior equilibrio tra vita lavorativa e personale dei dipendenti.

Con questa operazione, Edenred, attiva nel mercato dei buoni pasto e nelle soluzioni di welfare e mobilità aziendale, accelera lo sviluppo e la crescita in Italia, ampliando la propria offerta di soluzioni.

Clifford Chance ha assistito Easy Welfare in tutti i profili societari dell’operazione con un team guidato dal counsel Filippo Isacco (nella foto) insieme all’associate Elisa Ielpo. Mentre Ernst & Young ha prestato assistenza per la due diligence e Fineurop Soditic ha agito in qualità di advisor finanziario.

L’acquirente Edenred è stato assistito da Hogan Lovells con un team composto dal socio Luca Picone, il senior associate Fabio Caviglia e il trainee Valerio Bianchi.

I soci MVR e INJ TWO MOVE sono stati seguiti da Lca Studio Legale con un team composto dal partner Roberto de Bonis insieme all’associate Claudia Barone.

LED Taxand ha assistito Edenred per gli aspetti fiscali dell’operazione con un team coordinato di partner Guido Petraroli Paolo Ruggiero coadiuvati da Luca Galliani.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.