martedì 26 gen 2021
HomeDebt Capital MarketsSimmons e Allen&Overy nell’emissione da 300 milioni di Sea

Simmons e Allen&Overy nell’emissione da 300 milioni di Sea

Simmons e Allen&Overy nell’emissione da 300 milioni di Sea

Simmons & Simmons e Allen & Overy hanno assistito, rispettivamente, la società emittente Sea – Società Esercizi Aereoportuali, e gli istituti finanziari joint bookrunners nell’emissione di un prestito obbligazionario senior unsecured da 300 milioni di euro e durata quinquennale (9 ottobre 2025). I titoli corrispondono una cedola annua fissa pari al 3,5% e saranno quotati sul mercato regolamentato della Borsa Irlandese (Euronext Dublin).

Il team di Simmons & Simmons che ha assistito l’emittente è stato guidato dai partner Paola Leocani (nella foto a destra) e Nicholas Lasagna e composto dal managing associate Baldassarre Battista e dall’associate Martina Zito del dipartimento Debt Capital Markets, dal partner Mauro Pisapia per gli aspetti di diritto amministrativo e regolamentare e dal partner Marco Palanca e dall’associate Pasquale del Prete per gli aspetti di diritto tributario.

Il team di Allen & Overy che ha assistito gli istituti finanziari joint bookrunner è guidato dai partner Cristiano Tommasi (nella foto a sinistra) e Craig Byrne del dipartimento International Capital Markets, coadiuvati dalla counsel Alessandra Pala, dall’associate Cristina Palma e dal trainee Paolo Arena. Gli aspetti fiscali dell’operazione sono stati curati da un team Tax composto dal senior associate Elia Ferdinando Clarizia e dal trainee Lino Ziliotti.

Le operazioni notarili sono state affidate allo studio Zabban Notari Rampolla & Associati che ha agito con un team composto dai notai Filippo Zabban e Marco Ferrari e dall’avvocato Enrica Zabban.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.