A&O e Clifford nell’emissione da 150 milioni di Davide Campari-Milano

Allen & Overy ha assistito Davide Campari-Milano nel collocamento di un’obbligazione senza rating per un ammontare di 150 milioni di euro e durata quinquennale con scadenza al 30 aprile 2024. Banca IMI ha agito in qualità di sole lead manager dell’operazione con l’assistenza di Clifford Chance.

Il bond ha una cedola fissa annuale del 1,655% ed è riservato ai soli investitori istituzionali. I titoli saranno quotati presso il mercato non regolamentato (Third Market) della Borsa di Vienna.

Per Allen & Overy ha agito un team guidato dai partner Craig Byrne (a sinistra nella foto) e Cristiano Tommasi del dipartimento International Capital Markets, coadiuvati dalla senior associate Patrizia Pasqualini e dal trainee Pierfrancesco Bencivenga. Nell’operazione i profili fiscali sono stati seguiti dal counsel Michele Milanese.

Clifford Chance ha agito in qualità di consulente legale di Banca IMI con un team multidisciplinare guidato dai partner Filippo Emanuele (a destra nella foto) e Paolo Sersale, coadiuvati dai senior associate Jonathan Astbury e Stefano Parrocchetti e dal trainee Pietro Bancalari.

rosailaria iaquinta

Scrivi un Commento

SHARE