lunedì 26 ago 2019
HomeNomineFrancesco Lombardo, nuovo partner di Freshfields

Francesco Lombardo, nuovo partner di Freshfields

Francesco Lombardo, nuovo partner di Freshfields

Freshfields nomina un nuovo partner in Italia. Si tratta, secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare di Francesco Lombardo (nella foto) componente del team “Global Transactions” dello studio. Lombardo, che ha di recente assistito Oaktree nel suo primo investimento nel settore alberghiero in Italia (clicca qui e leggi), è specializzato in diritto bancario e finanziario e assiste regolarmente fondi di private equity, società commerciali e banche nazionali ed internazionali in operazioni di leveraged finance, real estate finance, restructuring, debt capital markete structured finance.

Nel 2008, dopo essersi laureato presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” e aver conseguito un masterin diritto societario presso la Business School de “Il Sole 24Ore”, è entrato in Freshfields vincendo il Premio Freshfields edizione 2008, il premio annuale organizzato dallo studio per individuare e premiare il migliore studente di giurisprudenza con indirizzo in diritto commerciale.

«La nomina di Francesco consente allo studio di rafforzarsi ulteriormente in un’area di pratica per noi strategica – dice Nicola Asti, office managing partner dello studio in Italia – e conferma la bontà della nostra strategia volta a privilegiare la crescita per linee interne, segno che lo studio è in grado di offrire ai propri collaboratori più brillanti, una credibile opportunità di carriera».

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.