lunedì 14 ott 2019
HomeScenariLa Grimaldi Alliance parte dalla Spagna

La Grimaldi Alliance parte dalla Spagna

La Grimaldi Alliance parte dalla Spagna

Grimaldi Studio Legale, secondo quanto legalcommunity.it può anticipare, continua lo sviluppo della sua presenza internazionale, con il lancio della Grimaldi Alliance, che inizia con la Spagna e proseguirà a breve con l’inclusione di studi indipendenti in altre giurisdizioni.

Amat & Vidal-Quadras presente a Barcellona e Madrid con circa 30 professionisti, altamente qualificati, sarà dal 1° aprile membro della Grimaldi Alliance. AVQ si avvale di un team esperto in M&A, litigation, finance, tax, che opererà insieme a Grimaldi, così da poter assistere al meglio i clienti italiani e spagnoli nelle loro iniziative cross-border. Il prossimo giugno, Grimaldi organizzerà il suo primo Business Forum dedicato alle opportunità di investimento tra Spagna ed Italia, con la partecipazione dei principali stakeholders.

“Con la Grimaldi Alliance” afferma Francesco Sciaudone, Managing Partner di Grimaldi Studio Legale – “il nostro obiettivo è di sviluppare l’internazionalizzazione del nostro studio nelle principali giurisdizioni, restando al fianco dei clienti nella loro fondamentale attività di sviluppo del business sui mercati internazionali, contando sulla qualità e sull’esperienza del nostro Studio ed i nostri partner dell’Alliance. Con Amat & Vidal-Quadras, siamo sicuri di poter affiancare i clienti italiani e quelli spagnoli nel modo migliore, in una logica di lungo termine, attenti alle esigenze dei clienti in un rapporto sempre di partnership con gli stessi”.

Xavier Amat, managing partner di Amat & Vidal-Quadras accoglie positivamente la Alliance con Grimaldi Studio Legale, quale eccellente opportunità di rafforzare i legami tra i due paesi e di migliorare la legal practice di entrambi gli studi.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.