mercoledì 26 giu 2019
HomeCambio di PoltroneLanatà diventa partner di Legal Team

Lanatà diventa partner di Legal Team

Lanatà diventa partner di Legal Team

Legal Team, la boutique specializzata in diritto amministrativo, appalti, contratti e mobilità, dopo la recente entrata di Francesco Paolo Visaggi, ha annunciato l’ingresso di un nuovo partner. Si tratta di Francesco Lanatà, già studio legale della Prof.ssa Luisa Torchia, specializzato in urbanistica, edilizia e real estate.

In particolare, Latanà si occupa delle questioni attinenti al governo del territorio, alla sua trasformazione e valorizzazione (pianificazione urbanistica, titoli edilizi, espropriazioni, beni culturali, paesaggistici e ambientali ), comprese quelle attinenti ad eventuali irregolarità edilizie, abusi e procedimenti di sanatoria.

Laureato presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, ha frequentato corsi di specializzazione presso l’Istituto C. A. Jemolo – Istituto Regionale di Studi Giuridici del Lazio in materia di diritto dell’ambiente e di contrattualistica pubblica. Iscritto all’Albo dell’Ordine degli avvocati di Roma nonché membro del progetto diritto amministrativo di tale Ordine. È autore di pubblicazioni in materia di diritto amministrativo e svolge attività di formazione sul tema dell’edilizia e urbanistica.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.