sabato 24 ago 2019
HomeInternational Capital MarketsAllen & Overy e Chiomenti nell’emissione da 500 mln della Pop Sondrio

Allen & Overy e Chiomenti nell’emissione da 500 mln della Pop Sondrio

Allen & Overy e Chiomenti nell’emissione da 500 mln della Pop Sondrio

Allen & Overy ha assistito gli istituti finanziari – tra i quali Banca IMI S.p.A., Natixis, Société Générale – nell’emissione di un prestito obbligazionario senior unsecured con valore nominale pari a 500 milioni di euro e scadenza quinquennale al 3 aprile 2024 da parte di Banca Popolare di Sondrio assistita da Chiomenti.

Con una cedola del 2,375% per annum, i titoli sono emessi nell’ambito del programma Euro Medium Term Note da 5 miliardi di Euro di Banca Popolare di Sondrio e sono oggetto di quotazione presso il mercato regolamentato della Borsa del Lussumbergo.

Il team di Allen & Overy che ha assistito gli istituti finanziari è guidato dai partner Cristiano Tommasi (nella foto a sinistra) e Craig Byrne del dipartimento International Capital Markets, coadiuvati dalla associate Elisabetta Rapisarda. Gli aspetti fiscali dell’operazione sono stati curati dal counsel Michele Milanese.

Chiomenti ha affiancato l’emittente con un team composto dal partner Gregorio Consoli (nella foto a destra), dal senior associate Benedetto La Russa e dal junior associate Lorenzo Simonte, e dal partner Raul-Angelo Papotti e l’associate Maurizio Fresca per gli aspetti fiscali.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.