Allen&Overy e Clifford Chance nel bond da 900 milioni di Ca Auto Bank

Allen & Overy ha assistito Ca Auto Bank nel collocamento di un prestito obbligazionario senior unsecured a tasso variabile per un valore nominale di 900 milioni di euro e scadenza a due anni. Gli istituti finanziari – Crédit Agricole Cib in qualità di lead manager e sole bookrunner e Bbva, Bank of America, Imi-Intesa Sanpaolo, Ing, Mizuho, Smbc e Unicredit in qualità di joint lead managers – nell’operazione sono stati assistiti da Clifford Chance.

L’obbligazione è emessa a valere sul programma Euro Medium Term di Ca Auto Bank e corrisponde una cedola variabile su base trimestrale pari al tasso Euribor a 3 mesi incrementata di un margine del 0,80%. I titoli sono stati emessi tramite la filiale irlandese di Ca Auto Bank e ammessi a quotazione sul mercato regolamentato della borsa irlandese Euronext Dublin.

Il team di Allen & Overy è stato guidato dai partner del dipartimento di International Capital Markets Cristiano Tommasi (nella foto a sinistra) e Craig Byrne, supportati dall’associate Elisabetta Rapisarda. Per gli aspetti fiscali è intervenuto il counsel Elia Ferdinando Clarizia.

Il team di Clifford Chance è stato guidato dai partner Gioacchino Foti (nella foto a destra) e Filippo Emanuele, coadiuvati dai senior associate Jonathan Astbury e Francesco Napoli e dall’associate Nicole Paccara.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE