lunedì 26 ott 2020
HomeCambio di PoltroneNasce lo studio legale tributario Dal Santo Vannini

Nasce lo studio legale tributario Dal Santo Vannini

Nasce lo studio legale tributario Dal Santo Vannini

Nasce, con sedi a Milano e Vicenza, lo studio legale tributario Dal Santo Vannini. Lo studio, fondato da Francesco Dal Santo (nella foto a sinistra) e Alessandro Vannini (nella foto a destra), si occupa esclusivamente di diritto tributario, dall’attività di consulenza sino all’assistenza nelle verifiche fiscali e nell’eventuale contenzioso tributario, incluse le fasi preventive finalizzate a scongiurare l’insorgere di una lite.
Lo studio vanta una particolare competenza nella predisposizione di analisi economiche volte alla determinazione dei prezzi di trasferimento (ad esempio, nell’ambito di accordi preventivi per le imprese con attività internazionale), e in tema di diritto penale tributario.

Francesco Dal Santo (dottore commercialista) è docente di Scienza delle Finanze presso l’Università Bocconi e in precedenza è stato of counsel di numerosi studi di avvocati e commercialisti del panorama milanese e del Triveneto.
Alessandro Vannini (avvocato) è stato senior associate presso Maisto e associati e, successivamente, partner responsabile della sede di Milano di Giordano – Merolle.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.