lunedì 26 ott 2020
HomeCorporate M&ATutti gli advisor del passaggio di Tecnessenze a Pa Aromatics

Tutti gli advisor del passaggio di Tecnessenze a Pa Aromatics

Tutti gli advisor del passaggio di Tecnessenze a Pa Aromatics

Lo studio legale internazionale Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners ha assistito Tecnessenze – società italiana specializzata nella produzione di aromi naturali per l’industria alimentare e per la zootecnica – nella cessione della stessa a Pa Aromatics, società fondata a Pavia che realizza, produce e commercializza aromi per l’industria alimentare, dolciaria, delle bevande, dei liquori e farmaceutica.

Gop ha assistito Tecnessenze con un team guidato dal partner Pietro Buccarelli (nella foto), coadiuvato dai counsel Camilla Nordera e Rodrigo Boccioletti e dall’associate Elisabeth Filippone Thaulero. Per gli aspetti fiscali la società è stata assistita dallo studio Passerini Consulting con il partner Patrizia Passerini.

Pa Aromatics è stata assistita dallo studio legale Abbiati Oliva con un team composto dai partner Alessandro Abbiati e Ruggero Oliva, coadiuvati dall’associate Silvia Nava. Lo studio Ricevuti, con i partner Guido Ricevuti e Stefano Broglia, ha agito in qualità di advisor fiscale.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.