mercoledì 21 nov 2018
HomeNominePartnership a Napoli tra Tonucci & Partners e Magrì & Associati

Partnership a Napoli tra Tonucci & Partners e Magrì & Associati

Partnership a Napoli tra Tonucci & Partners e Magrì & Associati

Gli studi Tonucci & Partners e Magrì & Associati, oggi nella nuova denominazione Magrì Sersale Ambroselli Studio Legale Associato, annunciano l’intesa finalizzata ad ampliare la presenza territoriale e l’organizzazione delle rispettive law firm, in virtù della quale opereranno in forma integrata tra loro.

Così, lo studio guidato da Mario Tonucci (in foto, sulla destra), dopo le recenti aperture di Trieste e Foggia, sarà così presente anche a Napoli arrivando a contare un totale di sette uffici in Italia oltre alle sedi estere.

Magrì Sersale Ambroselli è stato fondato a Napoli negli anni sessanta dall’avvocato Ennio Magrì (in foto sulla sinistra). Nel tempo ha assistito numerosissime aziende del settore pubblico, quali concessionarie delle pubbliche amministrazioni, erogatrici di servizi e di finanziamenti, realizzatrici di opere di infrastruttura e trasporto, nonché nel settore privato, con società di costruzione, di progettazione, di realizzazione e gestione di opere infrastrutturali, per le tematiche pubblicistiche altamente specialistiche nelle aree degli appalti, infrastrutture, project financing, sanità, trasporto, ambiente ed energy. Quest’anno lo studio ha ricevuto il riconoscimento Legalcommunity come “Studio dell’anno diritto societario per la Campania”, essendo annoverato tra le principali e storiche realtà del foro campano.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.