mercoledì 21 nov 2018
HomeCambio di PoltroneDWF avvia il dipartimento di diritto amministrativo con Scantamburlo

DWF avvia il dipartimento di diritto amministrativo con Scantamburlo

DWF avvia il dipartimento di diritto amministrativo con Scantamburlo

Lo studio DWF, secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare, costituisce il dipartimento di diritto amministrativo con l’ingresso di Lidia Scantamburlo (nella foto), in qualità di partner e responsabile della practice.

Già partner fondatrice dello studio legale Biagetti & Partners e dal 2018 socio dello studio Belvedere Inzaghi & Partners, Scantamburlo si occupa di diritto amministrativo e diritto immobiliare, con particolare riferimento al procurement pubblico e privato, al diritto degli appalti, concessioni e, in generale, ai rapporti di partenariato pubblico-privati (PPP). Lidia Scantamburlo ha inoltre maturato una specifica e consolidata esperienza in materia di infrastrutture pubbliche e società miste pubblico-private, offrendo assistenza – sia giudiziale che stragiudiziale – in favore di committenti pubblici e privati, esecutori, SGR e società di sviluppo immobiliare.

«La practice di diritto amministrativo – afferma Michele Cicchetti, Managing Partner di DWF Italia – ha grandi potenzialità di crescita e le qualità professionali di Lidia rafforzeranno il nostro dipartimento di real estate (da poco consolidato con l’ingresso di Matteo Polli) e i team specializzati in altri settori quali l’energia, i servizi pubblici e i trasporti».

Ad un anno esatto dall’ingresso in Italia, sale a 38 il numero dei professionisti italiani di DWF LLP e a 8 il numero dei soci.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.