Legalcommunity Forty under 40 Awards – Italy: ultimo bilancio prima della chiusura del voto
Continua il voto online per la seconda edizione dei Legalcommunity Forty under 40 Awards – Italy, che si chiuderanno con la serata di gala del prossimo 21 giugno 2021. A seguito di una proroga, sarà possibile esprimere la propria preferenza fino a venerdì 26 febbraio 2021.
Di seguito l’ultimo aggiornamento sui trend provvisori emersi dalle votazioni. Ricordiamo che i nominativi vengono riportati in ordine alfabetico (l’ordine non da perciò alcuna indicazione sulla graduatoria) e che il voto online è solo uno degli elementi che verrà tenuto in considerazione nell’assegnazione del premio finale.
In questo bilancio verranno svelati i risultati parziali delle ultime cinque categorie. I risultati provvisori relativi alle precedenti quindici sono stati rivelati in tre precedenti aggiornamenti, raggiungibili rispettivamente a questi link: clicca qui per il primo; clicca qui per il secondo; clicca qui per il terzo.
Nella categoria private equity i team più votati risultano essere Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, Gianni & Origoni e Latham & Watkins. Lato professionisti stanno invece emergendo Edoardo Canetta Rossi Palermo di Chiomenti, Giuseppe Toia di Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ed Elmar Zwick di LMCR Studio Legale.
Nel penale troviamo in testa i team under 40 degli studi Cagnola & Associati, Pistochini Avvocati e Puccio – Penalisti Associati, mentre in questo momento guidano la classifica dei professionisti Enrico Di Fiorino di Fornari e Associati, Nicola Menardo di Grande Stevens studio legale e Andrea Puccio di Puccio – Penalisti Associati.
I team under 40 che hanno raccolto le maggiori preferenze nel real estate sono al momento Bip – Belvedere Inzaghi & Partners, Dentons e Shearman & Sterling. I professionisti più votati risultano invece Andrea Castelli di Gattai Minoli Agostinelli & Partners, Ciro Di Palma di Molinari e Associati e Matteo Peverati di Bip – Belvedere Inzaghi & Partners.
Per quanto riguarda la categoria startup guidano oggi la classifica i team degli studi CMS, Orrick e Starclex – Studio Legale Associato Guglielmetti. Tra i professionisti emergono finora Federico Bal di Gattai Minoli Agostinelli & Partners, Vittorio Maria Corelli di Leading Law – Notai e Avvocati e Carlo Riganti di Starclex – Studio Legale Associato Guglielmetti.
In testa nel tax troviamo in questo momento i team under 40 di AndPartners Tax and Law Firm, CMS e Maisto e Associati. Federico Di Cesare di Macchi Di Cellere Gangemi, Luca Di Nunzio di AndPartners Tax and Law Firm e Cesare Silvani di Maisto e Associati sono invece i professionisti più votati.