Legalcommunity Forty under 40 Awards – Italy: secondo bilancio dall’apertura del voto

Continua il voto online per la seconda edizione dei Legalcommunity Forty under 40 Awards – Italy, che si chiuderanno con la serata di gala, che è stata posticipata al prossimo 21 giugno 2021. Sarà possibile esprimere la propria preferenza fino a venerdì 29 gennaio 2021.

Di seguito il secondo aggiornamento sui trend provvisori emersi dalle votazioni. Ricordiamo che i nominativi vengono riportati in ordine alfabetico (l’ordine non da perciò alcuna indicazione sulla graduatoria) e che il voto online è solo uno degli elementi che verrà tenuto in considerazione nell’assegnazione del premio finale.

Dopo aver svelato i risultati parziali delle prime cinque categorie (consultabili cliccando qui), questo secondo bilancio riguarderà altre cinque categorie.

Nella categoria antitrust, eu & competition i team più votati risultano Chiomenti, Greenberg Traurig Santa Maria e Orrick. Lato professionisti stanno invece emergendo Carlo Edoardo Cazzato di Lipani Catricalà & Partners, Pietro Missanelli di Greenberg Traurig Santa Maria e Alice Setari di Cleary Gottlieb.

Nel fintech troviamo in testa i team under 40 degli studi Chiomenti, Gattai Minoli Agostinelli & Partners e Starclex – studio legale associato Guglielmetti, mentre in questo momento guidano la classifica dei professionisti Valentina Lattanzi di Gattai, Minoli Agostinelli & Partners, Valerio Lemma di Dentons e Carlo Trucco di Pavia e Ansaldo.

Per quanto riguarda l’ambito infrastructure & constructions guidano oggi la classifica i team degli studi Bird & Bird, Norton Rose Fulbright e Orrick. Tra i professionisti emergono finora Michele Arruzzolo di Bird & Bird, Luigi Costa di Norton Rose Fulbright e Giovanni Scirocco di Legance.

In testa nell’insolvency & restructuring troviamo in questo momento i team under 40 di Clifford Chance, Dentons e Molinari e Associati. Juri Bettinelli di Allen & Overy, Cristian Fischetti di Dentons e Marco Iannò di Legance sono invece i professionisti più votati.

I team under 40 che hanno raccolto le maggiori preferenze nell’insurance sono al momento CMS, DWF e Studio Legale Vedovati. I professionisti più votati risultano invece Matteo Cerretti di DWF, Giorgia De Zorzi di Simmons & Simmons e Nicolò D’Elia di CMS.

CONTINUATE A VOTARE

Legalcommunity Forty under 40 Awards – Italy: secondo bilancio dall’apertura del voto

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram