Diritto bancario, nasce Lener & Partners

Nuova insegna nel mercato dei servizi legali a Roma. Nasce lo studio “Lener & Partners”, boutique specializzata nel diritto societario, bancario e dei mercati finanziari. Name partner e fondatore dello studio il professor Raffaele Lener (nella foto), già socio di Freshfields Bruckhaus Deringer.«Dopo 20 anni molto belli e di grande soddisfazione come partner di Freshfields – commenta Lener – era giunto il momento di cambiare. In pieno accordo abbiamo deciso di separarci per avere maggiore flessibilità, ma continueremo comunque a lavorare insieme per i clienti che abbiamo seguito in tutti questi anni». Con Lener ci saranno gli avvocati Grazia Bonante, Sonia Locantore, Daniele de Ferra, Carlo Cipriani, Federica Spagnoli, Salvatore Furnari e Alessandro Livi.

Lo studio continuerà a collaborare, su base indipendente, con Freshfields Bruckhaus Deringer, di cui Raffaele Lener è stato partner per vent’anni, dal 1998, anno dell’apertura a Roma, al 2018, Grazia Bonante counsel e Sonia Locantore senior associate.

«Siamo lieti che la nostra collaborazione con Raffaele e il suo team possa proseguire su base diversa ma ugualmente efficace – sottolinea il managing partner di Freshfields, Nicola Asti -, in modo da garantire ai nostri clienti l’eccellente e completa assistenza a cui sono abituati in materia di regolamentazione bancaria e finanziaria. I rapporti professionali e di amicizia che ci legano determineranno senza dubbio una collaborazione di successo e soddisfazione reciproca».

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE