lunedì 21 ott 2019
HomeCambio di PoltroneDiritto bancario, nasce Lener & Partners

Diritto bancario, nasce Lener & Partners

Diritto bancario, nasce Lener & Partners

Nuova insegna nel mercato dei servizi legali a Roma. Nasce lo studio “Lener & Partners”, boutique specializzata nel diritto societario, bancario e dei mercati finanziari. Name partner e fondatore dello studio il professor Raffaele Lener (nella foto), già socio di Freshfields Bruckhaus Deringer.«Dopo 20 anni molto belli e di grande soddisfazione come partner di Freshfields – commenta Lener – era giunto il momento di cambiare. In pieno accordo abbiamo deciso di separarci per avere maggiore flessibilità, ma continueremo comunque a lavorare insieme per i clienti che abbiamo seguito in tutti questi anni». Con Lener ci saranno gli avvocati Grazia Bonante, Sonia Locantore, Daniele de Ferra, Carlo Cipriani, Federica Spagnoli, Salvatore Furnari e Alessandro Livi.

Lo studio continuerà a collaborare, su base indipendente, con Freshfields Bruckhaus Deringer, di cui Raffaele Lener è stato partner per vent’anni, dal 1998, anno dell’apertura a Roma, al 2018, Grazia Bonante counsel e Sonia Locantore senior associate.

«Siamo lieti che la nostra collaborazione con Raffaele e il suo team possa proseguire su base diversa ma ugualmente efficace – sottolinea il managing partner di Freshfields, Nicola Asti -, in modo da garantire ai nostri clienti l’eccellente e completa assistenza a cui sono abituati in materia di regolamentazione bancaria e finanziaria. I rapporti professionali e di amicizia che ci legano determineranno senza dubbio una collaborazione di successo e soddisfazione reciproca».

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.