sabato 24 ott 2020
HomeNomineUghi e Nunziante, Latin American Desk con Eduardo Lorenzetti Marques

Ughi e Nunziante, Latin American Desk con Eduardo Lorenzetti Marques

Ughi e Nunziante, Latin American Desk con Eduardo Lorenzetti Marques

Ughi e Nunziante dà vita al nuovo Latin American Desk e ne affida la guida a Eduardo Lorenzetti Marques che entra nello studio come of counsel.

Con il nuovo Desk, Ughi e Nunziante sviluppa l’offerta per operazioni transnazionali Italia-America Latina, inbound e outbound, sull’intero portafoglio di practice dello studio.

Il LatAm Desk si avvale di un team di professionisti di lingua spagnola e portoghese, e va ad aggiungersi a quelli dedicati ai mercati francese e tedesco, guidati rispettivamente dai partner Laurence Bulan e Martin Hartl.

Italo-brasiliano, Eduardo Lorenzetti Marques ha conseguito un Llm alla London School of Economics e un PhD all’Università di San Paolo.  È stato per più di 15 anni professore universitario ed è autore di varie pubblicazioni a livello internazionale.  Ha fondato lo studio omonimo, che ha sedi in Brasile e Argentina, e da oltre 25 anni assiste imprese latino-americane nei loro investimenti in Europa e clienti internazionali operanti in America Latina, in particolar modo in Brasile.

Eduardo è abilitato in Brasile, in Portogallo e in Italia, ed è presidente della Foreign Investment Commission e del Latin American Lawyers Forum dell’UIA (Unione Internationale des Avocats).

Del LatAm Desk farà parte anche Roberto Munhoz de Mello, anch’egli di nazionalità brasiliana, che entra come senior associate. Roberto, proveniente da Nctm, si occupa principalmente di contenzioso.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.