DWF avvia il dipartimento di diritto amministrativo con Scantamburlo
Lo studio DWF, secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare, costituisce il dipartimento di diritto amministrativo con l’ingresso di Lidia Scantamburlo (nella foto), in qualità di partner e responsabile della practice.
Già partner fondatrice dello studio legale Biagetti & Partners e dal 2018 socio dello studio Belvedere Inzaghi & Partners, Scantamburlo si occupa di diritto amministrativo e diritto immobiliare, con particolare riferimento al procurement pubblico e privato, al diritto degli appalti, concessioni e, in generale, ai rapporti di partenariato pubblico-privati (PPP). Lidia Scantamburlo ha inoltre maturato una specifica e consolidata esperienza in materia di infrastrutture pubbliche e società miste pubblico-private, offrendo assistenza – sia giudiziale che stragiudiziale – in favore di committenti pubblici e privati, esecutori, SGR e società di sviluppo immobiliare.
«La practice di diritto amministrativo – afferma Michele Cicchetti, Managing Partner di DWF Italia – ha grandi potenzialità di crescita e le qualità professionali di Lidia rafforzeranno il nostro dipartimento di real estate (da poco consolidato con l’ingresso di Matteo Polli) e i team specializzati in altri settori quali l’energia, i servizi pubblici e i trasporti».
Ad un anno esatto dall’ingresso in Italia, sale a 38 il numero dei professionisti italiani di DWF LLP e a 8 il numero dei soci.