lunedì 14 ott 2019
HomeRistrutturazioni Societarie e FallimentiWhite & Case e Lms nel rifanziamento del debito di Conforama

White & Case e Lms nel rifanziamento del debito di Conforama

Iacopo Canino

White & Case e Lms nel rifanziamento del debito di Conforama

White & Case e Lms hanno operato nel rifinanziamento dell’indebitamento finanziario di Conforama, società che si occupa della vendita di mobili online e in negozio, attraverso un’emissione obbligazionaria in due tranche del valore di 316 milioni di euro.

Il team milanese di White & Case, al fianco degli investitori, ha prestato assistenza sugli aspetti di diritto italiano con il partner Iacopo Canino (nella foto) e l’associate Bianca Caruso.

Lms, invece, ha agito al fianco di Conforama per gli aspetti di diritto italiano, con un team guidato dal partner Francesco Serrano.

Più in generale White & Case ha seguito gli investitori con un team, d’ufficio a Parigi, guidato dal partner Saam Golshani, che ha incluso i partner Denise Diallo, Colin Chang, Alexandre Ippolito, Brice Engel, Alexandre Jaurett, Bertrand Liard e Alexis Hojabr. Questi sono stati coadiuvati dal counsel Jean Paszkudzki e dagli associate Aurélien Loric, Léa Grédigui, Alexandre Giacobbi, Laure Elbaze, Bettina de Catalogne, Thomas Chardenal, Anne Sauvebois-Brunel, Céline Martinez, Ginevra Marois e Alice Léonard.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.