lunedì 26 ago 2019
HomeNomineA2A, Stefania Bariatti nominata vicepresidente

A2A, Stefania Bariatti nominata vicepresidente

A2A, Stefania Bariatti nominata vicepresidente

Il consiglio di amministrazione di A2A ha nominato Stefania Bariatti (nella foto) quale amministratore non esecutivo e vice presidente della società in sostituzione di Alessandra Perrazzelli dimessasi lo scorso 7 maggio per andare a ricoprire la carica di vicedirettore generale della Banca d’Italia.

La nuova amministratrice rimarrà in carica fino alla prossima assemblea. Stefania Bariatti, presidente di Mps e of counsel dello studio Chiomenti. Dal 2014 è membro del Governing Council dell’UNIDROIT (International Organisation for the Unificationof Private Law). Dal 2013 è membro del consiglio di amministrazione di Sias, di cui è attualmente vice-presidente. Dal marzo 2018 è membro della Giunta Assonime, dal maggio 2018 è membro del Comitato di Corporate Governance e dal luglio 2018 è Vice Presidente dell’Associazione Bancaria Italiana.

Il cda di A2A ha inoltre deliberato la seguente nuova composizione per il Comitato per la Remunerazione e le Nomine: Dina Ravera presidente, Stefania Bariatti e Norberto Rosini.
Il Consiglio ha, infine, stabilito che la funzione Internal Audit riporti funzionalmente al consigliere di amministrazione Enrico Corali.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.