White & Case e Lms nel rifanziamento del debito di Conforama
White & Case e Lms hanno operato nel rifinanziamento dell’indebitamento finanziario di Conforama, società che si occupa della vendita di mobili online e in negozio, attraverso un’emissione obbligazionaria in due tranche del valore di 316 milioni di euro.
Il team milanese di White & Case, al fianco degli investitori, ha prestato assistenza sugli aspetti di diritto italiano con il partner Iacopo Canino (nella foto) e l’associate Bianca Caruso.
Lms, invece, ha agito al fianco di Conforama per gli aspetti di diritto italiano, con un team guidato dal partner Francesco Serrano.
Più in generale White & Case ha seguito gli investitori con un team, d’ufficio a Parigi, guidato dal partner Saam Golshani, che ha incluso i partner Denise Diallo, Colin Chang, Alexandre Ippolito, Brice Engel, Alexandre Jaurett, Bertrand Liard e Alexis Hojabr. Questi sono stati coadiuvati dal counsel Jean Paszkudzki e dagli associate Aurélien Loric, Léa Grédigui, Alexandre Giacobbi, Laure Elbaze, Bettina de Catalogne, Thomas Chardenal, Anne Sauvebois-Brunel, Céline Martinez, Ginevra Marois e Alice Léonard.