Wfw nel finanziamento Cdp-Bei da 10 milioni in favore di Sanlorenzo

Watson Farley & Williams – Wfw ha assistito Cassa depositi e prestiti nell’ambito di una operazione di finanziamento da 10 milioni di euro, con provvista fornita dalla Banca Europea degli Investimenti, in favore di Sanlorenzo, società quotata nel segmento Star del Mercato Telematico Azionario, per nuovi investimenti in ricerca, sviluppo e innovazione, previsti dal gruppo per il periodo 2020-2022.

Il team di Watson Farley & Williams è stato guidato dal partner Mario D’Ovidio (nella foto), coadiuvato dall’associate Amelia Garavaglia e dal trainee Daniele Sani.

Il team legale interno di Cdp che ha lavorato all’operazione è composto dall’avv. Antonio Tamburrano, responsabile legale business & financing, dall’avv. Maurizio Iaciofano, responsabile legale imprese, infrastrutture e istituzioni finanziarie, dall’avv. Andrea D’Agostino e dall’avv. Carlo Caccetta.

Il gruppo Sanlorenzo, eccellenza dell’industria nautica italiana di lusso, è specializzato mondiale nella progettazione, produzione e commercializzazione di yacht e superyacht di alta gamma. Con questa operazione, che contribuirà allo sviluppo e alla introduzione sul mercato di innovazioni e di tecnologie d’avanguardia nel panorama della nautica, la cui ricerca sarà fortemente orientata a principi di sostenibilità, Cdp conferma il suo sostegno all’eccellenza del made in Italy.

Wfw nel finanziamento Cdp-Bei da 10 milioni in favore di Sanlorenzo

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram