martedì 04 ago 2020
HomeBancarioWfw nel finanziamento Cdp-Bei da 10 milioni in favore di Sanlorenzo

Wfw nel finanziamento Cdp-Bei da 10 milioni in favore di Sanlorenzo

Wfw nel finanziamento Cdp-Bei da 10 milioni in favore di Sanlorenzo

Watson Farley & Williams – Wfw ha assistito Cassa depositi e prestiti nell’ambito di una operazione di finanziamento da 10 milioni di euro, con provvista fornita dalla Banca Europea degli Investimenti, in favore di Sanlorenzo, società quotata nel segmento Star del Mercato Telematico Azionario, per nuovi investimenti in ricerca, sviluppo e innovazione, previsti dal gruppo per il periodo 2020-2022.

Il team di Watson Farley & Williams è stato guidato dal partner Mario D’Ovidio (nella foto), coadiuvato dall’associate Amelia Garavaglia e dal trainee Daniele Sani.

Il team legale interno di Cdp che ha lavorato all’operazione è composto dall’avv. Antonio Tamburrano, responsabile legale business & financing, dall’avv. Maurizio Iaciofano, responsabile legale imprese, infrastrutture e istituzioni finanziarie, dall’avv. Andrea D’Agostino e dall’avv. Carlo Caccetta.

Il gruppo Sanlorenzo, eccellenza dell’industria nautica italiana di lusso, è specializzato mondiale nella progettazione, produzione e commercializzazione di yacht e superyacht di alta gamma. Con questa operazione, che contribuirà allo sviluppo e alla introduzione sul mercato di innovazioni e di tecnologie d’avanguardia nel panorama della nautica, la cui ricerca sarà fortemente orientata a principi di sostenibilità, Cdp conferma il suo sostegno all’eccellenza del made in Italy.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.