sabato 28 nov 2020
HomeCambio di PoltroneWatson Farley & Williams apre all’Aviation anche in Italia

Watson Farley & Williams apre all’Aviation anche in Italia

Watson Farley & Williams apre all’Aviation anche in Italia

Watson Farley & Williams – Wfw annuncia l’ingresso di quattro nuovi professionisti. Si tratta degli avvocati Matteo Castioni, Alessandro Di Carlo, Irene De Beni e della dottoressa Meghna Chaudhry.

I professionisti, provenienti da Macchi di Cellere Gangemi, entreranno a far parte del dipartimento dei Trasporti, occupandosi di Aviation, una delle practice core di Wfw a livello internazionale.

L’avvocato Castioni, specializzato in diritto aeronautico, sotto il profilo sia regolatorio sia contenzioso, entra in Wfw in qualità di of counsel e guiderà il team italiano di Aviation, prestando la propria assistenza a favore dei più grandi vettori aerei comunitari.

L’avvocato Di Carlo, specializzato in diritto aeronautico, internazionalizzazione delle imprese e contenzioso, collaborerà in qualità di senior associate.

L’avvocato De Beni, con esperienza in materia di antitrust e concorrenza, societario e accordi commerciali, fusioni, acquisizioni, private equity e pratiche commerciali scorrette, collaborerà con il titolo di senior associate.

La dottoressa Chaudhry, laureata presso l’Università degli Studi di Verona e con esperienza di studi in Inghilterra e Finlandia, entra in qualità di trainee.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.