mercoledì 23 set 2020
HomeClienti PrivatiPaolo Recla di Bsva nell’adeguamento privacy del Geo-Park Bletterbach

Paolo Recla di Bsva nell’adeguamento privacy del Geo-Park Bletterbach

Paolo Recla di Bsva nell’adeguamento privacy del Geo-Park Bletterbach

L’avvocato Paolo Recla, of counsel di Bsva studio legale e tributario, ha assistito il Geo-Park Bletterbach nelle attività di adeguamento alle disposizioni normative in materia di privacy.

Il Bletterbach è un canyon dell’Alto Adige che si trova ai piedi del Corno Bianco, nei pressi del paese di Aldino, ed è la più grande gola della provincia. Il Geo-Park Bletterbach è il percorso ricavato all’interno della gola in cui è possibile “leggere” oltre 40 milioni di anni di storia della terra. La meta dell’escursione è particolarmente interessante sia per gli escursionisti, che per gli scienziati e le famiglie con bambini che hanno l’opportunità di intraprendere un viaggio nel tempo. Nel Blatterbach infatti è possibile guardare dentro la montagna, osservando come il canyon si è scavato una via lunga 8 chilometri e profonda 400 metri, notando la stratificazione della roccia e le diverse ere geologiche, dal Permiano al Triassico.

L’assistenza al Geo-Park Blatterbach è stata fornita da un team guidato dall’avvocato Recla, che ha inoltre assunto il ruolo di dpo.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.