Watson Farley & Williams apre all’Aviation anche in Italia
Watson Farley & Williams – Wfw annuncia l’ingresso di quattro nuovi professionisti. Si tratta degli avvocati Matteo Castioni, Alessandro Di Carlo, Irene De Beni e della dottoressa Meghna Chaudhry.
I professionisti, provenienti da Macchi di Cellere Gangemi, entreranno a far parte del dipartimento dei Trasporti, occupandosi di Aviation, una delle practice core di Wfw a livello internazionale.
L’avvocato Castioni, specializzato in diritto aeronautico, sotto il profilo sia regolatorio sia contenzioso, entra in Wfw in qualità di of counsel e guiderà il team italiano di Aviation, prestando la propria assistenza a favore dei più grandi vettori aerei comunitari.
L’avvocato Di Carlo, specializzato in diritto aeronautico, internazionalizzazione delle imprese e contenzioso, collaborerà in qualità di senior associate.
L’avvocato De Beni, con esperienza in materia di antitrust e concorrenza, societario e accordi commerciali, fusioni, acquisizioni, private equity e pratiche commerciali scorrette, collaborerà con il titolo di senior associate.
La dottoressa Chaudhry, laureata presso l’Università degli Studi di Verona e con esperienza di studi in Inghilterra e Finlandia, entra in qualità di trainee.