lunedì 23 nov 2020
HomeCambio di PoltroneUnistudio e Gambino Repetto danno vita a Unistudio Legal & Tax

Unistudio e Gambino Repetto danno vita a Unistudio Legal & Tax

Unistudio e Gambino Repetto danno vita a Unistudio Legal & Tax

Si chiama Unistudio Legal & Tax il nuovo progetto professionale costituito da Unistudio con Gambino Repetto & Partners, per consolidare la pluriennale collaborazione al fianco delle imprese sull’asse Milano – Verona, con un presidio anche a Roma, e quasi 50 professionisti attivi nella consulenza e assistenza alle aziende.

Unistudio Legal & Tax, somma le consolidate esperienze in ambito fiscale, tributario, e societario dei commercialisti partner Roberto Branchi (nella foto a sinistra), Emilio Bosco, Andrea Castelli, Gabriele Fasoli, Mauro Melandri, con quelle legali in ambito corporate – M&A e di diritto commerciale degli avvocati d’affari Massimo Gambino (nella foto a destra) e Enrico Repetto.

Ricca anche la squadra degli associati con i commercialisti Marco Castelli, Maria Muolo, Claudia Camisotti, Roberto Zanchettin e Francesco Guidi e con gli avvocati Anna Sacquegna, Cristiano Bertazzoni e Marco Bello.

Importante è anche la collaborazione in qualità di of counsel del prof. Alberto Gambino e del prof. Marco Aiello.

Completa la struttura la società Unistudio Advisory dedicata alla consulenza in ambito strategico e finanziario.

Unistudio Legal & Tax si presenta alle imprese come interlocutore unico, agile ed efficiente, su tutti i temi legal, tax e di corporate finance, con un approccio interdisciplinare.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.