giovedì 23 mag 2019
HomeCambio di PoltroneD&P entra in Ughi e Nunziante

D&P entra in Ughi e Nunziante

D&P entra in Ughi e Nunziante

 

Ughi e Nunziante integra, nella sua sede milanese, D&P – legal support for ideas, la boutique specializzata nei settori Intellectual Property, Information Technology e Data Protection. I co-fondatori di D&P, Daniela De Pasquale (nella foto, a destra) e Massimiliano Pappalardo (nella foto, a sinistra), entrano a far parte dello studio in qualità di partner insieme al loro team.

Con il loro ingresso si rafforza ulteriormente il team IP dello studio che vede già attivo il partner Agostino Clemente e sale a 13 il numero dei partner di Ughi e Nunziante, a Milano, e a 23, in totale.

Daniela De Pasquale prima di fondare D&P nel 2012 è stata partner di La Scala dove ha creato il dipartimento di IP e IT. É esperta di gestione, sfruttamento e tutela degli asset di proprietà industriale, di diritto delle nuove tecnologie, dei mercati media e advertising e più in generale dei profili legali dell’industria digitale.

Massimiliano Pappalardo ha invece sviluppato una consolidata esperienza in materia di proprietà intellettuale, protezione dei dati personali e Information Technology – in particolare nei settori dell’economia digitale, del lusso e della moda – anche ai fini della informatizzazione dei processi aziendali e della tutela degli asset immateriali. Prima di fondare D&P è stato partner di La Scala.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.