mercoledì 11 dic 2019
HomeNomineTre nuovi associati fondatori per PwC TLS

Tre nuovi associati fondatori per PwC TLS

Tre nuovi associati fondatori per PwC TLS

I partner Francesco Nuzzolo, Cristian Sgaramella, Tommaso Tomaiuolo sono i tre nuovi associati fondatori per PwC TLS Avvocati e Commercialisti.

Francesco Nuzzolo (nella foto, a sinistra), dottore commercialista, è entrato in PwC TLS nel 2007, dopo un’esperienza in materia di diritto tributario generale e internazionale in altri studi italiani. In TLS il professionista si è occupato principalmente degli aspetti fiscali connessi a operazioni di m&a e delle riorganizzazioni, sia nazionali che transfrontaliere. Nel suo nuovo ruolo, Francesco manterrà focalizzazione su dette tematiche, concentrandosi su attività di m&a tax e international tax structuring per acquisizioni e dismissioni, offerte pubbliche, finanziamenti e rifinanziamenti, con focus sul settore finanziario.

Cristian Sgaramella (nella foto, al centro), avvocato, ha maturato la propria esperienza nello studio professionale da lui fondato nel 2004, approfondendo tematiche afferenti la negoziazione di portafogli in sofferenza (npl e utp), il contenzioso bancario e finanziario nonché le procedure concorsuali. É entrato a far parte di PwC TLS nel luglio 2018 con un team di 15 persone, consentendo il posizionamento dello studio nelle attività di due diligence e securitization. Inoltre Sgaramella con il suo team di avvocati ha permesso di rafforzare l’area dello studio che si occupa di contenzioso bancario.

Tommaso Tomaiuolo (nella foto, a destra), avvocato, LL.M in business & corporate law, è entrato in PwC TLS nel 2008 dopo un’esperienza in studi legali tra Londra e Milano. In TLS si è specializzato nei settori energy, project finance e financial services, soprattutto per tematiche cross-industry e operazioni straordinarie. In questo contesto lavora con i principali player internazionali (fondi di investimento, fondi sovrani, epc, o&m, utilities, energy traders e istituzioni finanziarie), anche attraverso le relazioni sviluppate durante un periodo di secondment a partire dal 2014 in Medio Oriente. Tommaso assume la responsabilità dell’operating unit fs & energy m&a.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.