Sza con Idri Bk per l’attività europea di Mobike

La società italiana Idri Bk, che con l’assistenza continuativa dello studio legale SZA ha gestito in numerose città italiane le biciclette della compagnia cinese Mobike, ha rilevato anche l’attività europea del partner asiatico, ampliando così la sua presenza in nel continente. L’operazione, seguita dalla divisione corporate dello studio legale SZA – dal partner Ludovico Viganotti (nella foto)- porterà alla nascita del nuovo marchio Movi, che sostituirà Mobike soprattutto nell’area dell’Europa del sud, dove si registrano oltre 1,5 milioni di abbonati al servizio. L’acquisizione da parte di Idri Bk segna anche l’uscita dal mercato europeo delle principali società cinesi nell’ambito del bike sharing.

SZA, con Ludovico Viganotti, ha seguito Idri Bk in tutte le fasi dell’operazione che ha portato all’acquisizione di Mobike Sud Europa confermando la competenza dello studio nel settore dei trasporti e, in particolare, della smart mobility.

«Negli ultimi anni l’m&a in SZA sta vivendo un momento di particolare sviluppo e naturalmente ne siamo soddisfatti e orgogliosi. – commenta Stefano Bombelli, responsabile della divisione corporate dello studio – I clienti ci riconoscono la competenza e la capacità nel seguirli in tutte le fasi, incluse quelle preliminari di valutazione del business. Ritengo che il settore delle acquisizioni sia in fermento anche più diffusamente in Italia. Il nostro Paese continua ad essere interessante, in grado di attrarre investimenti e generare valore».

Sza con Idri Bk per l’attività europea di Mobike

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram