giovedì 27 giu 2019
HomeCorporate M&AGli studi nell’ingresso di Wise in Waycap

Gli studi nell’ingresso di Wise in Waycap

Gli studi nell’ingresso di Wise in Waycap

Wise Equity, società di gestione del fondo Wisequity IV, entra nel capitale di Waycap, società specializzata nell’ideazione e produzione di accessori moda quali cappelli, berretti, sciarpe e borse.

Spada Partners, con un team composto dai partner Paolo Mandelli e Antonio Zecca, coadiuvati dal salary partner Fabrizio Gnecco e dall’associate Giorgio Sbreviglieri, ha assistito Wise Equity per gli aspetti contabili, fiscali e finanziari. Sul piano legale Simmons & Simmons ha affiancato la società con un team coordinato dal partner Andrea Accornero (nella foto), coadiuvato da Alessandro Bonazzi e Ida Montanaro. Gli aspetti ESG dell’operazione sono stati seguiti da Sustainable Value Investors con Daniela Carosio.

Waycap è stata assistita da  Giovannelli e Associati con un team composto dal partner Alessandro Giovannelli, e dall’associate Matteo Bruni, per gli aspetti legali e da BPV Commercialisti Associati con Fabrizio Pea su quello fiscale.

Il gruppo Waycap ha chiuso il 2018 con ricavi in crescita del 23% rispetto all’esercizio precedente. Il piano del fondatore, Manuel Faleschini e di Wise Equity è quello di sostenere e alimentare ulteriormente le opportunità di sviluppo, anche attraverso acquisizioni, e al tempo stesso consolidare a livello organizzativo i risultati raggiunti dal “Modello Waycap”, allargando la piattaforma B2B dei prodotti e servizi offerti.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.