giovedì 27 giu 2019
HomeRistrutturazioni Societarie e FallimentiDeloitte e Salonia con Cordon nell’acquisto di quattro rami d’azienda

Deloitte e Salonia con Cordon nell’acquisto di quattro rami d’azienda

Deloitte e Salonia con Cordon nell’acquisto di quattro rami d’azienda

Deloitte Legal e Salonia e Associati hanno assistito il gruppo francese Cordon nell’acquisizione di quattro rami d’azienda da Compel Electronics e da Linkra (entrambe in amministrazione straordinaria). Grazie all’accordo raggiunto il 18 aprile 2019 con le organizzazioni sindacali, Cordon si è impegnata a mantenere la continuità aziendale e 122 posti di lavoro.

Cordon è attiva nel settore della produzione e assemblaggio di microcomponenti per telecomunicazioni, nella progettazione e produzione di sistemi di interconnessione per applicazioni nei mercati delle telecomunicazioni e nel settore delle riparazioni di apparecchiature elettroniche per telecomunicazioni.

Deloitte Legal ha curato gli aspetti m&a dell’operazione, assistendo Cordon nell’acquisizione dei rami d’azienda dalle due procedure di amministrazione straordinaria. Il team di Deloitte Legal è stato guidato dal partner Giorgio Mariani, dall’associate Giacomo Bertone (nella foto) e dalla trainee Giorgia Ghibaudo e, per gli aspetti di diritto fallimentare, dalla manager Valentina Mattei e dall’associate Massimo Perocco.

Gli aspetti labour dell’operazione e la procedura di consultazione sindacale sono stati curati da Salonia e Associati con un team guidato dal name partner Rosario Salonia, dall’of counsel Federica Di Mario e dall’associate Jacopo Ierussi.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.