giovedì 21 mar 2019
HomeCorporate M&ASimmons nel perfezionamento dell’acquisizione di Actuator Fluid Control

Simmons nel perfezionamento dell’acquisizione di Actuator Fluid Control

Simmons nel perfezionamento dell’acquisizione di Actuator Fluid Control

Simmons & Simmons è l’advisor legale coinvolto nel perfezionamento dell’acquisizione del 100% del capitale sociale di Actuator Fluid Control, detenuto da Francesco Santaniello e Argos Società fiduciaria e di revisione, da parte del gruppo WZ Process, molto attivo in Cina nel settore della realizzazione e manutenzione di valvole industriali, attuatori e relativa strumentazione.

Actuator Fluid Control è una società che si occupa di costruzione, montaggio e assemblaggio di attuatori pneumatici e idraulici per l’azionamento di valvole industriali principalmente nei settori power, oil, gas e automation.

Simmons & Simmons ha assistito WZ Process con un team coordinato dal partner Dario Spinella e che ha incluso gli associate Martina Sayaka Angeletti e Guido Bianco, e Luca Turchini relativamente agli aspetti corporate.

Il partner Marco Palanca e l’associate Pasquale Del Prete hanno curato gli aspetti tax dell’operazione.

Il deal rientra in un piano di espansione di WZ Process nei settori petrolchimico, chimico, metallurgico, e non solo, con l’intento di consolidare anche in Europa una presenza già molto stabile in Cina.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.