giovedì 21 mar 2019
HomeNominePantò diventa junior partner in Dramis Ammirati

Pantò diventa junior partner in Dramis Ammirati

Pantò diventa junior partner in Dramis Ammirati

Si sviluppa il team di avvocati giuslavoristi dello studio legale Dramis Ammirati e Associati. Da gennaio, infatti, l’avvocato Antonio Pantò è stato nominato junior partner mentre l’avvocata Federica Sarti ha fatto il proprio ingresso come senior associate.

Pantò, con il team di Dramis Ammirati fin dal momento della sua fondazione nel 2015, è specializzato in m&a, diritto del lavoro e giudiziale. Laureato in Giurisprudenza all’Università Luigi Bocconi di Milano (2004), è iscritto all’Albo degli Avvocati e Procuratori di Milano (dal 2008).
Federica Sarti (nella foto), si è laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Firenze (2005) ed è iscritta all’Albo degli Avvocati di Milano (dal 2015, con anzianità dal 2009). Dopo le prime esperienze in Toscana, ha prestato la propria collaborazione professionale presso gli studi milanesi Treglia Valle Studio di Avvocati e LabLaw Studio Legale.

A distanza di poco più di 3 anni, Dramis Ammirati e Associati è arrivato a contare 8 avvocati (4 partner e 4 associate) ai quali si aggiungono 1 praticante e 2 assistenti di segreteria.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.