giovedì 27 giu 2019
HomeCambio di PoltroneSalvatore Orlando entra in Ughi e Nunziante come partner

Salvatore Orlando entra in Ughi e Nunziante come partner

Salvatore Orlando entra in Ughi e Nunziante come partner

Salvatore Orlando (nella foto) entra a far parte di Ughi e Nunziante in qualità di partner, con lui fa il suo ingresso nello studio Stefano Bartoli, counsel. Opereranno presso la sede di Roma. Entrambi vanno a rafforzare la practice di contenzioso e arbitrato.

Salvatore Orlando è specializzato nel contenzioso in ambito commerciale, finanziario, societario e di proprietà intellettuale. E’ professore ordinario di diritto privato alla Sapienza presso il Dipartimento di Diritto ed economia delle attività produttive, Facoltà di Economia.  Proviene da Macchi di Cellere Gangemi di cui è stato partner e of counsel.

È membro di ItechLaw, SECOLA e UPI. Contributor sui temi legislativi e giurisprudenziali della rivista inglese Computer Law & Security Report, è stato membro dell’Editorial Board della rivista TMR di INTA.

Stefano Bartoli, dopo un’esperienza presso le Nazioni Unite, a New York, ha lavorato per 4 anni presso l’Ufficio italiano dei brevetti e dei marchi. Dal 2006 al 2019 ha lavorato in Macchi di Cellere Gangemi. Si occupa di contenzioso, diritto societario, accordi commerciali e proprietà intellettuale.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.