Martelli & Partners compie 60 anni e diventa “2.0”

Martelli & Partners, società guidata dall’avvocato Giovanni Battista Martelli (nella foto) con sede a Roma, Milano, Napoli e presente a Dubai con un ufficio di rappresentanza, celebra i 60 anni di attività e diventa “2.0”. Sull’esempio delle law firm internazionali, si spoglia definitivamente dell’impalcatura classica a favore di una visione più “smart”, con una struttura moderna, snella e organizzata con tecnologie più avanzate.

Lo studio Martelli & Partners, che aveva iniziato il processo evolutivo già nel 2017 diventando società per azioni tra avvocati, ha proseguito il suo percorso di crescita puntando sulla delocalizzazione degli studi sul territorio. Con l’obiettivo di non rallentare le attività concentrando la gestione dell’elevato numero di pratiche su un’unica sede, ha strutturato il suo business sul modello delle grandi law firm anglosassoni: una rete di studi satelliti operativi e indipendenti costantemente in contatto con la sede centrale. Questa gestione, supportata da un elevato grado di informatizzazione, ha consentito a un network di oltre 200 professionisti di operare in maniera capillare su tutto il territorio nazionale.

Lo status di “2.0” si sposacon l’attenzione che da sempre lo studio Martelli & Partners pone verso la difesa dell’ambiente. Tutti i sistemi tecnologici utilizzati nel lavoro quotidiano sono, infatti, dotati di software che consentono di ridurre il consumo di energia e l’impatto ambientale.

Martelli & Partners compie 60 anni e diventa “2.0”

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram