mercoledì 23 ott 2019
HomeScenariMartelli & Partners compie 60 anni e diventa “2.0”

Martelli & Partners compie 60 anni e diventa “2.0”

Martelli & Partners compie 60 anni e diventa “2.0”

Martelli & Partners, società guidata dall’avvocato Giovanni Battista Martelli (nella foto) con sede a Roma, Milano, Napoli e presente a Dubai con un ufficio di rappresentanza, celebra i 60 anni di attività e diventa “2.0”. Sull’esempio delle law firm internazionali, si spoglia definitivamente dell’impalcatura classica a favore di una visione più “smart”, con una struttura moderna, snella e organizzata con tecnologie più avanzate.

Lo studio Martelli & Partners, che aveva iniziato il processo evolutivo già nel 2017 diventando società per azioni tra avvocati, ha proseguito il suo percorso di crescita puntando sulla delocalizzazione degli studi sul territorio. Con l’obiettivo di non rallentare le attività concentrando la gestione dell’elevato numero di pratiche su un’unica sede, ha strutturato il suo business sul modello delle grandi law firm anglosassoni: una rete di studi satelliti operativi e indipendenti costantemente in contatto con la sede centrale. Questa gestione, supportata da un elevato grado di informatizzazione, ha consentito a un network di oltre 200 professionisti di operare in maniera capillare su tutto il territorio nazionale.

Lo status di “2.0” si sposacon l’attenzione che da sempre lo studio Martelli & Partners pone verso la difesa dell’ambiente. Tutti i sistemi tecnologici utilizzati nel lavoro quotidiano sono, infatti, dotati di software che consentono di ridurre il consumo di energia e l’impatto ambientale.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.