giovedì 27 giu 2019
HomeEnergyRödl e Deloitte Legal nella cessione di un portafoglio di impianti solari

Rödl e Deloitte Legal nella cessione di un portafoglio di impianti solari

Rödl e Deloitte Legal nella cessione di un portafoglio di impianti solari

Rödl & Partner e Deloitte Legal sono gli advisor dell’operazione di cessione di 8 impianti fotovoltaici, con una capacità produttiva complessiva di 8 MW, per un corrispettivo di 22,6 mln di euro da parte di AEGA ASA a Italia T1 Roncolo, società controllata da Mareccio Energia.

Gli impianti solo localizzati nel centro/nord Italia. La conclusione del deal è prevista entro la fine del 2019.

Italia T1 Roncolo è stata assistita dal Team Energy di Rödl & Partner, coordinato dal partner Roberto Pera e composto Carlo Spampinato, Rosa Ciamillo e Gianluigi Delle Cave (aspetti legali/amministrativi), Bárbara Mateos Frühbeck e Silvia Batello (aspetti corporate), Emanuele Spagnoletti Zeuli, Claudio Finanze, Paolo Zani e Sonia Perone (aspetti Tax), Thomas Giuliani e Simone Faustini (aspetti Financial).

Il team Energy & Resources di Deloitte Legal, coordinato dal partner Antonella Alfonsi (nella foto) e composto da Emanuele Bottazzi, Ugo Attisani e Giorgio Cavazza, ha assistito AEGA ASA nella negoziazione del contratto e nella gestione degli aspetti regolamentari/amministrativi dell’operazione. Gli aspetti fiscali per conto di AEGA ASA sono stati seguito dallo Studio Torresi.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.