giovedì 18 ott 2018
HomeCambio di PoltroneQuattro nuovi ingressi in CastaldiPartners

Quattro nuovi ingressi in CastaldiPartners

Quattro nuovi ingressi in CastaldiPartners

Cresce la squadra dello studio CastaldiPartners nelle sedi di Milano, Londra e Parigi. Come anticipato da legalcommunity.it (leggi qui) nella sede meneghina arriva Pietro Orzalesi. L’avvocato, ex PwC Tls, si occupa di fusioni e acquisizioni, diritto commerciale, regulatory e compliance.

Oltre all’avvocato Orzalesi, il team dello studio fondato nel 1996 da Enrico Castaldi (nella foto) si rafforza con l’arrivo di tre nuove avvocate. Alessia Oddone Wales, avvocato e solicitor inglese, con alle spalle una lunga esperienza in house in Uk e Svizzera (ha lavorato in Le Creuset Group, Whirlpool, Indesit). Si occupa di corporate & commercial, m&a, regolamentare e compliance.

Nell’ufficio londinese di CastaldiPartners arriva anche Sarah Marangoni, che aveva già collaborato con lo studio franco-italiano tra il 1999 e il 2003. Marangoni è solicitor inglese e avvocata francese (barreau de Paris) si occupa corporate & commercial, fusioni e acquisizioni.

Mentre è il diritto del lavoro il settore in cui è attiva Sarah Barutti che è anche professore a contratto dell’Università di Ferrara e in passato ha lavorato in Spolverato Barillari & Partners a Padova e nello studio legale Lopez a Ferrara.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.