PwC Tls con European Energy per un progetto fotovoltaico da 20 MW
PwC TLS Avvocati e Commercialisti ha assistito European Energy AS, una delle principali società internazionali operanti nel mercato dell’energia eolica e solare, nell’acquisizione (tramite una propria controllata Italiana) del 100% di tre società veicolo titolari di un progetto per la realizzazione di un impianto fotovoltaico con una potenza attesa di 20 MW.
In particolare PwC TLS ha assistito European Energy con riferimento alle attività di due diligence nonché di predisposizione e negoziazione della documentazione contrattuale necessaria al perfezionamento dell’operazione.
Il team di PwC TLS è stato guidato dal partner e responsabile del team M&A Energy Tommaso Tomaiuolo (nella foto) e composto da Fabio Luongo, Gianluca De Donno e Giacomo Giancaspro, che hanno curato la predisposizione e negoziazione di tutta la documentazione contrattuale nonché da Luca Geninatti Satè, Federica De Luca, Marinella Galletto e Daniele Archilletti per i profili di diritto amministrativo.
PwC TLS ha altresì assistito European Energy con riferimento agli aspetti di natura fiscale della due diligence con un team coordinato da Maurizio Pavia e da Mattia Bestetti.
Il team di PwC TLS ha affiancato il team di European Energy coordinato da Alessandro Migliorini, country manager, e composto, tra gli altri da, Simon Bjornholt, Kevni Iljazovski e Luigi Mattiazzi.