lunedì 26 ago 2019
HomeCambio di PoltroneNuovo ingresso per la sede di Milano di E.Morace&Co.

Nuovo ingresso per la sede di Milano di E.Morace&Co.

Nuovo ingresso per la sede di Milano di E.Morace&Co.

Prosegue la strategia di crescita della nuova sede di Milano dello studio legale associato E.Morace&Co., che consolida la propria squadra di professionisti con l’ingresso dell’avvocata Mariagrazia Albano.

Mariagrazia Albano, laureata con lode presso l’Università degli Studi di Siena, ha collaborato per oltre un decennio con lo studio legale Rapini e Seyssel di Milano, maturando una solida esperienza nel contenzioso bancario e societario. È stata anche socio fondatore e membro del consiglio di amministrazione di una società indipendente specializzata nella consulenza ed assistenza, in materia di corporate governance, agli investitori istituzionali. Nel corso degli ultimi anni Mariagrazia Albano ha, inoltre, prestato consulenza nell’attività contrattualistica a favore di piccole e medie imprese, tra cui start-up innovative.

L’ingresso di Mariagrazia Albano, in qualità di associate, rafforza il dipartimento di Corporate & Finance della sede di Milano, guidato dal partner Pierluigi De Biasi.

Nella nuova sede milanese dello studio sono operativi anche Alessandro Malangone, partner del dipartimento di Corporate & Finance, e Marco Morace, partner a capo del dipartimento di Insurance.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.