lunedì 26 ago 2019
HomeCorporate M&ALCA, Orrick e Molinari nel nuovo round di investimento in MainStreaming

LCA, Orrick e Molinari nel nuovo round di investimento in MainStreaming

LCA, Orrick e Molinari nel nuovo round di investimento in MainStreaming

Secondo round di investimento per MainStreaming S.p.A., technology provider che abilita broadcaster, media ed enterprise company a fornire la migliore esperienza distreaming in tutto il mondo.

Sottoscrittori dell’aumento di capitale sono stati l’investitore capofila Indaco Venture Partners SGR S.p.A. con il proprio fondo “Indaco Ventures I”, affiancato da Sony Innovation Fund e da United Ventures SGR S.p.A., quest’ultimo tramite United Ventures One SICAF EuVeca S.p.A., già socio della società e sottoscrittore del precedente aumento di capitale per l’emissione di A Shares.

Gli aspetti legali relativi all’ingresso di Indaco Venture Partners SGR S.p.A. sono stati curati da LCA Studio Legale, con un team guidato da Andrea Messuti (nella foto) e composto da Stefano Giannone Codiglione e Luca Airaghi.

Sony Innovation Fund è stata assistita da Molinari e Associati, con un team composto da Alessandro de Botton e Elisa Malanchini.

MainStreaming S.p.A. è stata affiancata da Orrick, con un team guidato da Attilio Mazzilli e Matteo Daste e composto da Alessandro Vittoria e Livia Maria Pedroni.

Il nuovo investimento supporterà MainStreaming nel suo processo di espansione in mercati internazionali e rafforzerà il suo posizionamento nei due attuali core market, quello del broadcasting e quello dell’online gaming.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.