mercoledì 01 apr 2020
HomeCorporate M&APedersoli e Gattai nell’acquisizione di Amf da parte di Alpha

Pedersoli e Gattai nell’acquisizione di Amf da parte di Alpha

Pedersoli e Gattai nell’acquisizione di Amf da parte di Alpha

Pedersoli e Gattai Minoli Agostinelli & Partners sono stati coinvolti nell’acquisizione da parte di Alpha Private Equity Fund 7 del capitale sociale di Amf, azienda produttrice di accessori metallici e non metallici. La società ha sede a Bassano del Grappa ed è detenuta da Italglobal Partners, Simax – veicolo della famiglia Faerber – e HB2 che reinvestiranno assieme ad Alpha nella nuova compagine azionaria.

Il team di Pedersoli, che ha agito al fianco di Alpha Private Equity Fund 7,  è composto dall’equity partner Carlo Re, dal junior partner Stefano Milanesi e dall’associate Melissa Pac, che hanno curato gli aspetti corporate m&a. Gli aspetti di ristrutturazione del debito, invece, sono stati seguiti dall’equity partner Maura Magioncalda con la partner Consuelo Citterio e l’associate Caterina Gatto.

Gattai Minoli Agostinelli & Partners ha seguito i venditori con un team composto dai partners Bruno Gattai e Laura Ortali (nella foto), e dagli associate Andrea Ceruli Irelli e Matteo Luison.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.