martedì 18 feb 2020
HomeRistrutturazioni Societarie e FallimentiDla Piper per il concordato preventivo di Montalbano Industria Agroalimentare

Dla Piper per il concordato preventivo di Montalbano Industria Agroalimentare

Dla Piper per il concordato preventivo di Montalbano Industria Agroalimentare

DLA Piper ha assistito Montalbano Industria Agroalimentare Spa nella procedura di concordato preventivo omologato dal Tribunale di Pistoia.
Il percorso di ristrutturazione avviato dal management nel corso del 2018 si è concluso, pochi giorni fa, con il decreto di omologa del Tribunale di Pistoia per il concordato preventivo proposto. L’intervenuta omologa rappresenta la conclusione del procedimento per l’ammissione al concordato preventivo avviato da Montalbano e consacra, al tempo stesso, l’inizio di un nuovo ciclo di vita dell’azienda che si appresta a eseguire il piano di continuità aziendale approvato dai creditori.

Montalbano è stata assistita da DLA Piper con un team guidato dal professor Niccolò Abriani (nella foto a destra) e dal partner Alberto Angeloni(nella foto a sinistra), responsabile insolvency dello studio, assieme al junior associate Andrea Garofalo.

Per la redazione del piano Montalbano è stata assistita da Franco Michelotti e Paola Fanti, dello studio Michelotti Bonechi e Associati (Studio integrato ACB Group), assieme alla collaborazione di Katia Mariotti, partner responsabile del team di Restructuring & NPE di EY, e Stefano Senatore, senior manager di EY. Il piano è stato attestato dal prof. Matteo Pozzoli.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.