giovedì 21 mar 2019
HomeNominePedersoli, eccellenza sull’asse cinese

Pedersoli, eccellenza sull’asse cinese

Pedersoli, eccellenza sull’asse cinese

Pedersoli studio legale si è aggiudicato il premio Capital Elite nell’ambito dei China Awards 2018. Il premio, promosso dalla Fondazione Italia Cina e da Class Editori, viene assegnato ogni anno a realtà che si sono particolarmente distinte nelle relazioni tra Italia e Cina cogliendo significative opportunità di business in entrambi i mercati.

Il riconoscimento è stato attribuito a Pedersoli per le caratteristiche di eccellenza che contraddistinguono la practice cinese sviluppata dallo Studio negli ultimi 8 anni.

Tra le principali operazioni seguite da Pedersoli negli ultimi anni si ricorda l’assistenza a Chemchina nell’acquisizione di Pirelli -, tuttora il maggior investimento mai realizzato in Italia da un player cinese – e, più di recente, l’assistenza nell’acquisizione del Nerviano Medical Science da parte di Hefei Sari V-Capital Management.

Antonio Pedersoli, Equity Partner dello Studio, ha ritirato il premio a nome di tutto il team della practice cinese che include anche Andrea Gandini (Equity Partner), Barbara Bellini (Partner), Luca Saraceni (Partner) e Jiang Jiayi Gaia (Associate).

Tags
Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.