Pedersoli, eccellenza sull’asse cinese

Pedersoli studio legale si è aggiudicato il premio Capital Elite nell’ambito dei China Awards 2018. Il premio, promosso dalla Fondazione Italia Cina e da Class Editori, viene assegnato ogni anno a realtà che si sono particolarmente distinte nelle relazioni tra Italia e Cina cogliendo significative opportunità di business in entrambi i mercati.

Il riconoscimento è stato attribuito a Pedersoli per le caratteristiche di eccellenza che contraddistinguono la practice cinese sviluppata dallo Studio negli ultimi 8 anni.

Tra le principali operazioni seguite da Pedersoli negli ultimi anni si ricorda l’assistenza a Chemchina nell’acquisizione di Pirelli -, tuttora il maggior investimento mai realizzato in Italia da un player cinese – e, più di recente, l’assistenza nell’acquisizione del Nerviano Medical Science da parte di Hefei Sari V-Capital Management.

Antonio Pedersoli, Equity Partner dello Studio, ha ritirato il premio a nome di tutto il team della practice cinese che include anche Andrea Gandini (Equity Partner), Barbara Bellini (Partner), Luca Saraceni (Partner) e Jiang Jiayi Gaia (Associate).

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE