Orsingher Ortu rinforza il life sciences con Francesco Setti e Stefano Giberti
Orsingher Ortu ha annunciato l’ingresso di un team di life sciences guidato da Francesco Setti e Stefano Giberti (nella foto), rispettivamente in qualità di of counsel e partner dello studio.
Con loro, un team di professionisti formato da Francesca Romana Correnti, Sarah Setti, Erica Benigni, Benedetta Abiuso, Alessandra Laudante e Chiara Strangio.
Tutti i nuovi ingressi provengono dallo studio Franzosi Del Negro Setti.
I profili
Setti e Giberti sono riconosciuti dal mercato tra i principali esperti di diritto farmaceutico e sanitario, con particolare attenzione all’attività di consulenza in tutti gli aspetti relativi alla ricerca, produzione, commercializzazione e utilizzo di farmaci, medical devices, cosmetici, integratori alimentari e prodotti veterinari.
“Siamo particolarmente felici dell’arrivo dei colleghi, interpreti della strategia dello studio, incentrata a rafforzare la competenza specifica in settori caratterizzati da complessità normative e trasformazioni rapide con team dedicati e trasversali per practice” ha dichiarato Matteo Orsingher, managing partner di Orsingher Ortu.