Orsingher Ortu, cresce ancora il banking&finance: arriva Cosimo Paszkowski

Non si ferma la campagna di lateral hire di Orsingher Ortu, che ha annunciato l’ingresso dell’avvocato Cosimo Paszkowski in qualità di socio del dipartimento banking & finance guidato da Manfredi Leanza.

Proveniente da Chiomenti, studio con cui ha collaborato per più di 15 anni, Paszkowski ha maturato una significativa esperienza nell’assistenza a società industriali, fondi immobiliari e istituti bancari nella strutturazione e negoziazione di operazioni di real estate finance, corporate finance e acquisition finance.

Manfredi Leanza ha così commentato l’ultimo arrivo: “Con l’ingresso di Cosimo nello studio, prosegue il rafforzamento della practice Banking & Finance, sia in termini numerici che di competenze e qualità dei professionisti. Ad oggi, il dipartimento copre tutte le aree del lending e della finanza strutturata, della regolamentazione bancaria e finanziaria, del private debt e del restructuring.”

Dopo il recente ingresso di Luigi Baglivo e del suo team lo scorso ottobre (qui la news), il dipartimento di diritto bancario e finanziario di Orsingher Ortu arriva infatti a contare 11 professionisti tra soci, counsel e associate. I due innesti nel banking & finance si aggiungono agli investimenti nella practice antitrust romana recentemente messi a segno dallo studio: il 2022 si era infatti aperto con l’arrivo di Luca Garramone da Boursier Niutta & Partners. Poco prima, a settembre, Carlo Edoardo Cazzato era invece arrivato da Lipani Catricalà & Partners.

Orsingher Ortu, cresce ancora il banking&finance: arriva Cosimo Paszkowski

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram