Orsingher Ortu cresce nel banking&finance: entra il nuovo partner Luigi Baglivo

Secondo quanto Legalcommunity.it è in grado di anticipare, Orsingher Ortu ha messo a segno il lateral hire dell’avvocato Luigi Baglivo (nella foto), esperto in regolamentazione bancaria e finanziaria, che entra in qualità di partner nella sede di Milano dello studio, portando con sé il suo team.

Luigi Baglivo, proveniente da Grimaldi, ha maturato una lunga esperienza nella consulenza a banche e intermediari finanziari, che assiste, sia su base continuativa, sia con riferimento alla strutturazione di nuovi prodotti e servizi, nonché nell’ambito di operazioni straordinarie.

Con lui, si uniscono allo studio anche Emanuele Pedilarco e Massimo Ritrovato, entrambi nel ruolo di counsel, e Marco Gasparrini come junior associate. Orsingher Ortu consolida così la practice di banking & finance, dove dal 2015 opera già il socio Manfredi Leanza con il suo team.

Per lo studio si tratta del secondo ingresso di alto profilo nel giro di un mese, dopo quello di Edoardo Cazzato e del suo team a Roma. Il numero di soci di Orsingher Ortu sale così a 23.

Orsingher Ortu cresce nel banking&finance: entra il nuovo partner Luigi Baglivo

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram