Lateral hire per Orsingher Ortu: Luca Garramone nuovo socio a Roma

Nuovo ingresso nel dipartimento di diritto del lavoro di Orsingher Ortu guidato da Alessandro De Palma: dal 1° gennaio 2022, Luca Garramone (in foto) entrerà in studio in qualità di socio e responsabile della pratice presso l’ufficio romano.

IL PROFILO

Garramone vanta una ventennale esperienza nell’ambito del diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale, assistendo primari clienti nazionali e internazionali. Cassazionista dal 2017, Dottore di Ricerca e già docente a contratto presso le università Luiss e Tor Vergata di Roma, il nuovo socio di Orsingher Ortu ha avuto precedenti esperienze professionali in NCTM e Boursier Niutta & Partners.

LA SQUADRA

Insieme al nuovo socio, si uniranno allo studio il counsel Sergio Alberto Codella (con Garramone dal 2004 e insieme a lui formatosi alla scuola del Prof. Pessi) e l’associate Cecilia Biscottini.

Con gli altri quattro professionisti già in studio (il counsel Cesare De Falco e gli associates Marina Sartor, Dora Antonia Vuolo e Alice Viganò), il dipartimento di diritto del lavoro arriverà quindi a contare, tra Milano e Roma, otto fee earners (2 soci, 2 counsel e 4 associates).

L’ACCOGLIENZA

Commentando la notizia, Matteo Orsingher ha detto: «La practice di diritto del lavoro, dal 2015 ad oggi, è divenuta sempre più centrale nel progetto di crescita e di consolidamento che lo studio ha intrapreso negli ultimi anni. Con l’arrivo di Luca e del suo team, non possiamo che guardare ancora più fiduciosi verso tutte le opportunità che il mercato vorrà offrirci».

Lateral hire per Orsingher Ortu: Luca Garramone nuovo socio a Roma

frabon

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram